Inverno non ti temo: full immersion di salute, terme e relax

Oltre 2.000 mq di mondo del benessere in uno degli hotel termali più famosi poco oltre il confine italiano con Dobbiaco. Il Bleibergerhof vanta spa private, laghetti balneabili, sauna all’aperto e specialità regionali

scritto da Alessia Davì

Circondato da panorami unici, in una posizione idilliaca tra il confine italiano e sloveno, il Thermenhotel Bleibergerhof è la soluzione perfetta per evadere dallo stress quotidiano, rigenerare i sensi e coniugare benessere ed eleganza nella splendida cornice dei monti della Carinzia.

La struttura, grande ma non dispersiva, è dotata di un’accogliente zona benessere, vasche di acqua termale, sauna finlandese, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, un laghetto naturale balneabile e ancora la speciale “sauna della terra” all’aperto e un percorso emozionale completo per rigenerare la propria forma fisica.

A completare il quadro due spa private. Potrete optare per la spa in stile rustico, sensuale e molto calda, ci si rilassa sdraiati su poltrone di fieno di montagna, si assaggiano le specialità carinziane regionali con il vino e altre dolci delizie. Il pacchetto ( 120 minuti € 90,00) include un rilassante bagno alla camomilla, lavanda o ai petali di rosa. Diverso lo stile della spa privata dal design contemporaneo, dotata di una whirlpool, sauna, bagno turco, letto ad acqua. Anche qui si è accompagnati da deliziose specialità carinziane regionali con dell’ottimo vino ( 120 minuti € 120,00).

Tutte le camere sono dotate di letti extra lunghi, oltre i due metri, e di particolari accorgimenti antiallergici per chi avesse specifiche esigenze di salute.

Prelibata anche la cucina, fin dalla prima colazione a buffet sono già disponibili cibi naturali per qualsiasi intolleranza e i prodotti tipici della Carinzia per allietare i palati che cercano gusto e naturalità. La cena, con menù a scelta di 5 portate, soddisfa, contemporaneamente e senza distinzione, golosi e super-affamati in un connubio di sapori tradizionali e cucina gourmet per assaporare al meglio tutti i gusti naturali a chilometro zero e soddisfare l’appetito che la fine aria dell’ambiente montano, uniti al movimento ed al benessere del soggiorno, producono in modo spontaneo negli ospiti.

Thermenhotel Bleibergerhof

Bleiberg/Villach

Austria

Sito internet: www.bleibergerhof.at

Prezzo medio per camera a settimana: da 600 euro

Link Sponsorizzati
Austria
Drei-Lärchen-Weg 150, Ferlach, Austria
Scrivi un commento

Post nella stessa Categoria