“Le Dune del Deserto”: Alessia Marcuzzi mostra tutto, forse troppo | Fan impazziti – FOTO

Alessia Marcuzzi in costume è uno spettacolo ed il corpo statuario è tutto in bella vista: emergono le curve e i fan sono tutti pazzi di lei.

Cinquant’anni compiuti quest’anno per Alessia Marcuzzi, ma nonostante il tempo passato dai suoi esordi in tv la conduttrice resta una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, amata dal pubblico sia per il suo talento artistico sia per quell’infinita bellezza che, da sempre, l’ha fatta brillare.

alessia marcuzzi mostra tutto
Alessia Marcuzzi travolgente, eccola così in costume: tutti i fan pazzi di lei – Foto Ansa – CulTravel.it

La pausa presa dalla televisione sembra aver fatto bene alla Marcuzzi, ritornata in onda in questa stagione appena passata con un nuovo progetto: Boomerissima!, trasmesso su Rai 2, ha fatto il pieno d’ascolti, riportando la conduttrice romana (sempre seguita con affetto dal pubblico) al centro del piccolo schermo.

Mentre c’è chi parla della possibilità di condurre il prossimo Festival di Sanremo, la Marcuzzi si gode quest’estate tra vacanze e relax, sfoggiando come al solito una sensualità inaudita: nella nuova foto la conduttrice mette in mostra il suo corpo scolpito e le sue curve da capogiro ed i fan sono tutti impazziti, eccola così.

Alessia Marcuzzi, in costume così è davvero da mozzare il fiato: fan impazziti

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha mostrato ai suoi numerosissimi follower un nuovo selfie scattato in spiaggia, in grado di alzare subito la temperatura del web. La bellezza della conduttrice romana è ben nota, ma quando si mostra così la visione è sempre travolgente proprio come la prima volta; in costume, è davvero un incanto.

alessia marcuzzi mostra tutto
Curve da capogiro in primo piano e bellezza intramontabile – Screenshot IG @alessiamarcuzzi – CulTravel.it

Sdraiata su di un telo, quasi immersa nella sabbia, la Marcuzzi indossa un costume intero aderentissimo, in grado di enfatizzare al massimo il suo florido e prosperoso décolleté; il dettaglio non sfugge ai fan, completamente pazzi della bellezza, l’eleganza e la sensualità della conduttrice.

A migliaia i like, così come i commenti arrivati sotto al post; “Le dune del deserto!” scrive un fan, ponendo l’accento con un’immagine metaforica sulle curve da capogiro della conduttrice, mentre i complimenti che elogiano la sua bellezza sono tantissimi e nemmeno si contano. Da settembre sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo, ma proprio come ai suoi esordi da modella la Marcuzzi riesce a lasciare senza fiato anche lontana dagli studi televisivi: intramontabile, da far invidia alle ventenni.

Impostazioni privacy