Paola Barale e la confessione shock “Ho guadagnato 1 milione a sera per fare questo”

Paola Barale è uno dei volti più famosi della televisione italiana, ma la sua fama va oltre il piccolo schermo. Negli anni molto ha fatto il gossip ma in realtà l’ex showgirl ha avuto un ruolo importante con il suo lavoro con Mike Bongiorno.

Dopo la recente apparizione a Ballando con le Stelle si è lasciata trasportare e ha rivelato molto della sua carriera, di come ha iniziato e soprattutto quello che ha fatto. Eliminata dal programma si è detta dispiaciuta, anche se al momento impegnata con uno spettacolo teatrale.

Paola Barale
Paola Barale/Instagram

Proprio in questa occasione si è rivelata entusiasta come agli esordi e quindi ha scelto di raccontare un piccolo segreto di quando ha iniziato a viaggiare per il mondo per un motivo molto specifico, cosa che le ha permesso non solo di iniziare a guadagnare molti soldi ma anche di prendere il suo primo volo aereo.

Paola Barale e il primo volo aereo

Il primo volo non si dimentica mai, questo vale anche per Paola Barale che oggi racconta in quale occasione lo prese e soprattutto perché. Un’occasione speciale e indimenticabile per lei che a quei tempi avviava la sua carriera in modo insolito.

Paola Barale imita Madonna
Paola Barale/Instagram

Nel corso di una lunga intervista al Corriere, si è lasciata andare ad alcune confessioni che hanno rivelato dei veri e propri segreti che molti non conoscevano proprio sulla sua carriera. Paola Barale agli esordi della sua carriera ha lavorato intensamente come sosia di Madonna. Ha raccontato tutto specificando quanto questo abbia in qualche modo direzionato il suo futuro: “Se non fosse esistita Madonna oggi sarei un’insegnante di ginnastica. Lei ai tempi era unica, senza considerare che ballava benissimo. Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia madre mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano 1 milione (di lire) a sera”.

Paola Barale diventava Madonna

Effettivamente la somiglianza c’era, eccome. Un po’ di rossetto rosso e la Barale diventava la popstar internazionale. “Grazie a questo lavoro ho preso il mio primo aereo. Mi ritrovavo con gli altri sosia, quelli di Michael Jackson, Grace Jones, eravamo un gruppo. Mia mamma mi cuciva i costumi. Ma una volta un imprenditore di Parigi, fan di Madonna, mi chiamò per uscire da una torta e lì ho detto basta” sono state le parole della Barale che poi ha dato una svolta alla sua carriera.

Un momento che a suo dire è servito tantissimo, non solo per i soldi, ma proprio per sfondare poi in quella che è stata la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy