Amici 22: “Non è alla prima esperienza in tv”. Cosa sta succedendo?

Questa edizione di Amici 22 di Maria De Filppi è piuttosto turbolenta. Soprattutto per quanto riguarda gli allievi, come Maddalena, che sembra non siano proprio dilettanti, anzi.

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta facendo parecchio discutere ed essendo soltanto alle prime battute delle reality, quando ancora va in onda solo il pomeridiano, fa ben sperare per quello che potrà succedere al serale.

Maddalena Amici 2022
Maddalena Svevi (Fonte Instagram)

Tra i concorrenti di quest’anno ci sono infatti alcuni ragazzi che hanno già avuto delle esperienze pregresse nel mondo dello spettacolo. Basti pensare Angelina Mango figlia del compianto cantante che è entrata nella scuola di Amici tramite una sfida e sta già facendo molto discutere per via della sua innata bravura. Allo stesso tempo ci sono anche altri personaggi che hanno già avuto esperienze in passato nel mondo della musica o della danza e fra questi c’è anche Maddalena Svevi.

Maddalena Svevia e le esperienze di lavoro prima di Amici 22

Maddalena di Amici 22 è una ballerina facente parte del team di Emmanuel-Lo e ha avuto un inizio un po’ complicato all’interno della scuola perché non si sentiva proprio agio. Forse è stato sicuramente il passaggio da una vita normale ad una vita invece all’interno di un programma televisivo, ma ora Maddalena si sta facendo valere. Se dimostrando quanto sia brava e incredibile e questo, ovviamente, ha fatto venire voglia di indagare un pochettino di più sulla sua carriera pregressa.

Cosa ha fatto Maddalena prima del  talent?

Guardando alle sue esperienze lavorative prima di Amici, si è scoperto infatti che Maddalena – pur essendo una giovanissima danzatrice originaria di Genova – aveva già avuto delle esperienze nel mondo dello spettacolo partecipando come corpo di ballo a Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez e Il cantante mascherato su Rai 1.

Ma non solo! Proprio prima di entrare nella scuola di Amici, Maddalena Svevi è stata anche protagonista del video perfetta così Aka7even, anche lui ex partecipante di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena (@maddy_svevi)

Oggi all’interno della scuola, al di là delle esperienze lavorative pregresse, Maddalena sta facendo il suo percorso in modo splendido. Ha legato poi in maniera molto particolare con Mattia e, fra alti e bassi, la loro relazione va avanti. Ciò che invece non ha alcun tipo di altalenanza è la bravura dell’allieva di danza che si sta posizionando sempre nelle posizioni migliori e più alte della classifica.

Impostazioni privacy