Cosa fare a Capodanno: le offerte last minute per festeggiare in Italia

I consigli utili su cosa fare a Capodanno: le offerte last minute per festeggiare in Italia. Tutte le informazioni da conoscere.

Siamo arrivati a pochissimo dall’ultimo giorno dell’anno. Molti italiani hanno già da tempo organizzato il loro viaggio di Capodanno, in Italia o all’estero. Tante sono le mete e tante le attività per festeggiare.

capodanno last minute italia
Cosa fare a Capodanno: le offerte last minute per festeggiare in Italia (Foto di Jessica Favaro su Unsplash)

C’è chi è partito per una destinazione al caldo, chi è già a sciare in montagna, dove aspetterà l’arrivo dell’anno nuovo, e chi sta partendo per una bella città italiana o europea, dove festeggiare alla grande.

Vi abbiamo già segnalato alcune proposte di viaggio last minute e low cost per Capodanno. Qui vi segnaliamo ulteriori offerte last minute, last second per essere più precisi, per festeggiare Capodanno in Italia. Ecco dove andare e le migliori occasioni.

Cosa fare a Capodanno: le offerte last minute per festeggiare in Italia

Con un po’ di fortuna e una buona ricerca potete trovare ancora alcune offerte last minute per località in Italia dove andare a festeggiare il Capodanno 2023. Potete partire all’avventura in macchina con i vostri amici per raggiungere qualche bella città italiana, dove celebrare il nuovo anno nelle feste di piazza e poi dormire dove trovate posto. Alla peggio anche in macchina.

Alberghi, pensioni, b&b e agriturismi potrebbero avere ancora qualche posto libero o avere delle stanze disdette da chi li aveva prenotate.

Le città italiane dove festeggiare alla grande, tra spettacoli pirotecnici e concertoni in piazza sono: Ferrara, Napoli, Venezia, Roma, Milano, Genova e Bari. Scopriamo di seguito le offerte ancora disponibili per le città italiane.

Offerte per le città italiane

Avete ancora l’opportunità di trovare buone di offerte last minute per destinazioni dove festeggiare il Capodanno in Italia, nelle grandi città e nelle località turistiche, in montagna e al mare.

Dal portale Lastminute.com trovate diverse occasioni da prendere al volo. Si segnala un’offerta imperdibile per il Capodanno a Chiavenna, 3 notti in hotel per due persone, con colazione inclusa, dal 31 dicembre, a partire da 356 euro complessivi. Sempre per il Capodanno in montagna, segnaliamo anche l’offerta per Cavalese, con soggiorno in hotel 2 notti per due persone dal 30 dicembre a partire dal costo di 438 euro complessivi, per le offerte di soggiorno con colazione inclusa si sale a 476 euro, sempre prezzo totale.

Segnaliamo anche l’offerta per Brunico, con proposta di 2 notti in hotel per due persone, con colazione, dal 31 dicembre, al costo complessivo di 581 euro.

capodanno last minute italia
Capodanno (Foto di Susanne Jutzeler, suju-foto da Pexels)

Se volete festeggiare il Capodanno a Roma, trovate ancora occasioni imperdibili per hotel, b&b, affittacamere e pensioni, anche nelle zone centrali della città, con tariffe, indicate su Booking.com, che partono da 380/450 euro per un pernottamento di due notti per due persone con colazione inclusa, dal 31 dicembre all’1 gennaio.

Ricordiamo che al prezzo del soggiorno in albergo va aggiunta la tassa di soggiorno che si paga a parte.

Impostazioni privacy