Capodanno last minute e low cost, tutti i posti dove andare

Consigli per Capodanno last minute e low cost, tutti i posti dove andare. Le informazioni utili da non perdere.

Siamo arrivati al 26 dicembre e ancora non avete prenotato la vostra festa di Capodanno? Non solo, volete perfino organizzare un viaggio? Sembra impossibile ma potete trovare ancora qualcosa a disposizione. Aguzzate la vista.

capodanno last minute low cost
Capodanno last minute e low cost, tutti i posti dove andare (Foto di RODNAE Productions da Pexels)

C’è sempre qualcuno che per un motivo o un altro disdice un viaggio o una prenotazione pochissimi giorni prima, così come si possono esserci ancora alcuni posti liberi nelle località meno frequentate.

Dovete solo cercare con attenzione e avere naturalmente un pizzico di fortuna. Qui di seguito, vi segnaliamo le migliori occasioni per un Capodanno last minute e low cost. Ecco dove andare.

Capodanno last minute e low cost, tutti i posti dove andare

Non temete, con una buona ricerca potete trovare ancora qualche occasione di viaggio per partire a Capodanno. Basta essere pronti a partire subito, o quasi, e avere una buona capacità di adattamento. Le offerte di viaggio sono tante e ce n’è sempre qualcuna che rimane disponibile fino all’ultimo minuto.

Sui siti specializzati di viaggio, che vi propongono pacchetti volo + hotel, si trovano ancora occasioni imperdibili per viaggi di Capodanno nelle città europee. Tra le proposte imperdibili segnaliamo il pacchetto di viaggio volo+hotel per Barcellona, con due notti in hotel e partenza il 30 dicembre, il costo parte da 770 euro a persona, che tenendo conto del periodo festivo è un buon prezzo. La partenza del volo è da Roma Fiumicino con Wizz Air, il ritorno è con Vueling.

Se volete spendere ancora meno, segnaliamo l’offerta per la bellissima città di Praga, sempre volo + hotel per due notti, con partenza da Roma il 30 dicembre, a 590 euro a persona. Un vero affare. I voli sono all’andata con Wizz Air e al ritorno con Ryanair.

Da non perdere nemmeno l’offerta per Lisbona, volo+hotel per due notti, con partenza il 31 dicembre da Roma, a 607 euro a persona. I voli sono con Air Europa e Tap Portugal.

Capodanno a caldo

capodanno last minute low cost
Capodanno (Foto di Tairon Fernandez da Pexels)

Se, invece, desiderate il Capodanno low cost al caldo, trovate ancora qualche offerta per le Isole Canarie. Come il pacchetto volo+hotel per Lanzarote, per la località di Playa Blanca, con partenza il 1° gennaio da Milano Malpensa per un soggiorno di 7 notti, da 907 euro a persona. Una vacanza di una settimana per cominciare bene l’anno. I voli sono Swiss e Brussels Airlines.

Impostazioni privacy