Dal GFVip alle nozze da sogno, ecco quanto costa la location del matrimonio di Francesca Cipriani

Da sapere: dal GFVip alle nozze da sogno, ecco quanto costa la location del matrimonio di Francesca Cipriani. Tutte le informazioni e curiosità.

Tra i personaggi più popolari della tv e tra i protagonisti del Grande Fratello VIP, la soubrette Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo compagno, Alessandro Rossi. Il matrimonio è stato celebrato con una cerimonia grandiosa ed è stato festeggiato in una location spettacolare, a cui hanno preso parte tanti vip.

location matrimonio francesca cipriani
Dal GFVip alle nozze da sogno, ecco quanto costa la location del matrimonio di Francesca Cipriani (Foto: www.instagram.com/francescaciprianiofficial)

La cerimonia religiosa si è tenuta nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, uno dei luoghi più belli di Roma. Mentre il ricevimento con il pranzo di nozze si è tenuto in un magnifico castello appena fuori dalla capitale.

Anche per il suo matrimonio, Francesca Cirpiani non ha voluto rinunciare a un abito scollatissimo, rigorosamente bianco, per mettere in evidenza il suo generoso décolleté.

La location della festa di nozze è il bellissimo Castello di Torcrescenza, scopriamo quanto è costato alla coppia di sposini. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dal GFVip alle nozze da sogno, ecco quanto costa la location del matrimonio di Francesca Cipriani

C’erano proprio tutti al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, una vera e propria carrellata di vip: Aldo Montano, Carmen Russo, MYSS KETA, Alex Belli, Delia Duran, la vincitrice del “Grande Fratello Vip” Jessica Selassié con le sorelle Lulù e Clarissa, Raffaella Fico, Patrizia Pellegrino, Giammaria Antinolfi, Manila Lazzaro e altri. A sorpresa, il testimone di nozze è stato Giucas Casella, che all’ultimo ha sostituito Alfonso Signorini, che non si è presentato

Come abbiamo accennato, il luogo del ricevimento di nozze è stato il magnifico Castello di Torcrescenza, un imponente ed elegante edificio, adibito a location per matrimoni ed eventi, che sorge all’interno di un parco centenario alle porte di Roma, in zona Grottarossa.

Il Castello è stato scelto come location per il ricevimento di nozze da numerosi vip. Il matrimonio più famoso che si è festeggiato qui è stato quello tra Franesco Totti e Ilary Blasi, nel 2005. Qui Totti ha festeggiato anche il suo 40° compleanno.

Ma quanto costa affittare questo splendido castello per un matrimonio? Ecco la risposta.

Castello di Torcrescenza per un matrimonio

Prendere un affitto il magnifico Castello di Torcrescenza per un ricevimento di nozze o un altro grande evento costa almeno 7.000 euro. Questa è la cifra di partenza indicata sul sito specializzato www.matrimonio.com.

Non sorprende, dunque, che sia una location da vip. Comunque, sognare non costa nulla.

Il Castello offre una grande sala all’interno per pranzi e banchetti, un giardino d’inverno che può ospitare fino a 300 ospiti seduti e una grande terrazza panoramica. Un luogo che offre spazi sia al chiuso che all’aperto, nel giardino.

location matrimonio francesca cipriani
Castello di Torcrescenza (Foto da www.matrimonio.com)

Torcrescenza è vicino al centro di Roma, facilmente raggiungibile.

Sempre sulle vicende dei vip della tv, segnaliamo l’ex partecipante di Uomini e Donne Isabella Ricci a Dubai.

Impostazioni privacy