Da Uomini e Donne a Dubai: ecco che fine ha fatto l’ex partecipante amatissima

Una delle partecipanti a Uomini e Donne, amatissima dal pubblico a casa, da quando ha lasciato il programma vive nell’agio e nella bellezza a Dubai. Come è cambiata la sua vita?

Uomini e Donne è un programma incentrato sulla ricerca del sentimento e dell’amore che però crea spesso dei veri e propri personaggi televisivi a tutti gli effetti. Non possiamo non citare Gemma Galgani oppure Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, al di là delle loro storie d’amore, sono diventati dei nomi e dei volti riconosciuti e invitati anche in diverse trasmissioni televisive.

Da uomini e donne a Dubai, la vita di Isabella Ricci
Isabella Ricci a Dubai

Fra i vari partecipanti al programma c’è anche chi però ha letteralmente spiccato il volo. Ma non del successo televisivo, dell’amore e in modo molto meno figurato ha letteralmente preso il volo perché si è trasferita a Dubai.

Isabella Ricci da Uomini e Donne a Dubai

Da Uomini e Donne a Dubai insomma e la persona di cui stiamo parlando è Isabella Ricci. Nella trasmissione ha incontrato e successivamente ha anche sposato Fabio Mantovani. Da quel momento ha cambiato la sua vita e la loro storia d’amore è diventato un vero e proprio sogno anche per chi è casa.

I 2 più volte sono tornati all’interno del programma per raccontare di come si stesse evolvendo il loro amore e da poco hanno spiegato che per sei mesi all’anno vivono a Dubai. Qui hanno acquistato un attico e Isabella Ricci su Instagram ha anche condiviso alcune foto che lasciano tutti a bocca aperta.

La vita d’amore di Isabella e Fabio a Dubai

La coppia nata quindi nel trono over vive 6 mesi all’anno a Dubai e 6 mesi all’anno invece in Italia. Un colpo di fulmine fatto anche di vita lussuosa oltre che di amore. Entrambi non hanno alcun tipo di remora nel raccontare che la loro giornata tipo a Dubai è quella di andare al mare e rilassarsi sotto ogni punto di vista. Non badano a spese e vogliono regalarsi ogni tipo di comfort. Chi non li invidia?

Impostazioni privacy