La casa di Alfonso Signorini nasconde un segreto che non ti aspetti

Dovete sapere che la casa di Alfonso Signorini nasconde un segreto che non ti aspetti. Tutte le informazioni utili e curiose.

È uno dei personaggi più popolari della tv, soprattutto grazie alla sua conduzione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 con la settima edizione, iniziata lo scorso 9 settembre e che si concluderà il 3 aprile 2023. Alfonso Signorini prima ancora che personaggio televisivo è il re del gossip italiano, giornalista e direttore del settimanale Chi.

Cosa cela la casa di Signorini?
Alfonso Signorini (Instagram/alfonsosignorini)

Signorini abita a Milano, sua città natale. Qui possiede una grande casa nel centro della città che ogni tanto mostra nelle sue foto sui social, in particolare su Instagram.

La casa di Signorini è un appartamento di lusso su due piani, dove eleganza e raffinatezza si sposano alla semplicità de gusto. È una casa piena di opere d’arte, tra quadri, sculture e oggetti d’arte. C’è un segreto, però, che forse non conoscevate e che vi sveliamo noi. Ecco di cosa si tratta.

La casa di Alfonso Signorini nasconde un segreto che non ti aspetti

Se la casa di Milano di Alfonso Signorini ha uno stile elegante e sobrio, con un arredamento minimalista, composto per lo più da mobili dai colori chiari, tanti libri e opere d’arte, è sulla palestra che il giornalista e conduttore tv non si è risparmiato.

All’interno della casa, infatti, si trova una palestra grande quanto un appartamento e formata da due stanze. Qui, Signorini si allena tutti i giorni, anche con l’aiuto di un personal trainer.

La palestra personale di Signorini ospita tutto quello che occorre per un allenamento completo: tapis roulant, cyclette, spalliera svedese e attrezzi vari. Ecco perché il conduttore del Grande Fratello è sempre in ottima forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Anche nella palestra di casa, Signorini non rinuncia all’eleganza e al suo amore per l’arte. Le stanze dove si allena sono luminose e spaziose. Il pavimento è rivestito di parquet scuro e alle pareti sono appesi dei quadri.

Perché anche durante l’esercizio fisico è importante circondarsi di arte e bellezza. Che ne pensate?

Impostazioni privacy