Puoi dormire nella casa di Barbie a Malibu, offerta speciale di Airbnb: come prenotare il soggiorno

Da non perdere: dormire nella casa di Barbie a Malibu, l’offerta speciale di Airbnb, ecco come prenotare il soggiorno da favola. Tutte le informazioni utili.

Una notte da favola, o meglio da Barbie. È il soggiorno rosa offerto da Airbnb nella casa di Barbie a Malibu. Una iniziativa per promuovere il film Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling, in uscita in Italia il 20 luglio prossimo, un giorno prima che negli Stati Uniti. Se avete in programma un viaggio in California nelle date di uscita del film, fate un pensiero sul soggiorno nella casa di Barbie. Sarà un’esperienza avvincente e divertente.

dormire casa barbie airbnb
Puoi dormire nella casa di Barbie a Malibu, offerta speciale di Airbnb: come prenotare il soggiorno – CulTravel.it

La casa di Barbie in affitto su Airbnb è una di quelle iniziative estemporanee che il portale propone per occasioni ed eventi speciali. Case o appartamenti pop-up dove dormire una notte. Tra i tanti che prenoteranno, sarà scelta una coppia di fortunati che soggiornerà in una casa rosa shocking che sembra finta ma non lo è. La casa delle bambole di Barbie è assolutamente vera e ci si può dormire e trascorrere una giornata, tra piscina, sala e bar all’aperto.

La casa di Barbie si chiama Malibu Dreamhouse e l’host che vi ospiterà è Ken. Ecco come prenotare il soggiorno e tutto quello che bisogna sapere.

Puoi dormire nella casa di Barbie a Malibu, offerta speciale di Airbnb

Il 21 e 22 luglio, quando nelle sale cinematografiche uscirà il film Barbie, due fortunati potranno dormire una notte gratuitamente nella Malibu Dreamhouse, la casa di Barbie messa a disposizione da Airbnb. Un’esperienza unica e imperdibile per i fan della famosa bambola della Mattel che vedremo in carne e ossa, interpretata da Margot Robbie, al cinema. La casa dove soggiornare è una villa a tre piani, tutta di colore rosa shocking, con elementi di arredo celesti e azzurri.

dormire casa barbie airbnb
Come prenotare una notte nella casa di barbie a Malibu – CulTravel.it

Airbnb mette a disposizione due notti nella casa di Barbie, il 21 e 22 luglio appunto, per una coppia a notte. I fortunati ospiti che riusciranno ad aggiudicarsi l’originale soggiorno vivranno un’esperienza unica nella coloratissima casa di Malibu. Dormiranno nella stanza di Ken e avranno a disposizione anche il suo guardaroba, dove trovare l’outfit da spiaggia, potranno fare il bagno in piscina, rilassarsi in giardino, fare sport e riceveranno in regalo anche i pattini rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.

Per prenotare il soggiorno e sperare di essere tra i fortunati estratti, dovete andare alla pagina airbnb.com/kendreamhouse e seguire le istruzioni. Avete tempo fino al 17 luglio ore 19.00 (orario dell’Europa centrale e anche dell’Italia). Il soggiorno è gratuito, mentre il viaggio sarà a carico degli ospiti.

Impostazioni privacy