Luna di miele: idee e destinazioni per un viaggio indimenticabile

Stai organizzando la luna di miele? Ecco le destinazioni da scegliere per un viaggio indimenticabile: non fartele scappare!

Tutti gli sposi, dopo aver organizzato il giorno del proprio matrimonio, pensano ad organizzare una meravigliosa luna di miele. Il momento perfetto in cui si decide quale meta visitare, dove alloggiare e quanti giorni restare in un luogo da sogno. La luna di miele è una ‘vacanza’ davvero meravigliosa, che ogni coppia sogna dal momento in cui si decide la data del proprio matrimonio: una meta che, normalmente, non si sceglierebbe mai come vacanza da compiere.

mete luna di miele
Le mete da scegliere per una perfetta luna di miele – CulTravel.it

Ma quali sono le mete per trascorrere una meravigliosa e deliziosa luna di miele? Dove dovremmo andare per avere relax, cultura, buon cibo ed un mare da incanto? Vediamole insieme: ci brilleranno gli occhi solo ad immaginarle!

Organizza una meravigliosa luna di miele in questi posti da favola: sarà un’esperienza indimenticabile!

La luna di miele, perfetta e in una meta che si è sempre sognati, è ciò che ogni coppia desidera per ‘completare’ il proprio matrimonio. Ecco perché, nel momento in cui si decide di organizzare il proprio matrimonio e fissare la data esatta, ci si reca in agenzia per poter bloccare il ‘pacchetto sposi’ per un viaggio da sogno. Il mondo è immenso e le meraviglie che contiene sono innumerevoli: si va dai posti più noti e conosciuti proprio come mete scelte per i viaggi di nozze, agli angoli di Paradiso ancora inesplorati che fanno gola ai neosposini. Oggi dunque vogliamo mostrarvi alcune mete perfette per realizzare il vostro sogno.

mete sogno luna di miele
Le mete da sogno da scegliere per una perfetta luna di miele – CulTravel.it

Tra i luoghi da sogno da scegliere per il proprio viaggio di nozze, troviamo:

  • Cuba. Un sogno che diventa realtà per molti: il fascino latino-americano, le immense distese verdi affiancate dal meraviglioso mare che circonda quest’isoletta, fanno in modo che gli sposi si innamorino di questa terra ricca di cultura, storia e clima meraviglioso. Si tratta di un’isoletta del Sud America. per la precisione la più grande tra le isole caraibiche, famosa per il rum, i sigari, la rivoluzione e Fidel Castro. Il periodo ideale per poter trascorrere un viaggio di nozze unico è sicuramente da dicembre ad aprile, mentre sono sconsigliati quelli da maggio a novembre, perché arriva la cosiddetta stagione delle piogge.
  • Polinesia Francese. Se desiderate vivere un’esperienza unica, improntata principalmente sul mare e sulle meravigliose giornate trascorse sulla spiaggia con in mano un gustoso cocktail, allora avete scelto la meta giusta. Le acqui limpide, turchesi, le casette costruite su palafitte con al di sotto il mare, renderanno quest’esperienza davvero unica. Ovviamente i mesi in cui poter alloggiare in questo sogno sono da Maggio ad Ottobre. Preferire quindi posti come Bora Bora e Tahiti.
  • Rajasthan, India. Tra le mete da sogno, per poter vivere una luna di miele meravigliosa, non può di certo mancare l’India. Una meravigliosa città che vi permetterà di innamorarvi dei colori, dei templi e della cultura di questo Paese. Il periodo perfetto per andare lì è sicuramente tra la primavera e l’autunno; sono invece sconsigliati l’estate e l’inverno.
Impostazioni privacy