Registra tutto ciò che vede durante il viaggio in aereo, il video diventa subito virale: ecco perché

Un utente di TikTok ha fatto il boom di visualizzazioni – ben 1,6 milioni – con una clip che mostra qualcosa di mai visto a bordo di un aereo. 

L’utente di TikTok che risponde al nome di @goneviral23, e che – stando a quanto si vede sulla sua pagina – si dedica alla raccolta di video e alla pubblicazione di immagini surreali, ha mandato su di giri il contatore delle visualizzazioni diffondendo qualche giorno fa ciò che una persona ha registrato con un semplice smartphone durante un singolare viaggio in aereo.

viaggio aereo video tiktok donna fodera sedili pellicola trasparente
La passeggera incriminata evidentemente ha comprato tre biglietti per altrettanti posti adiacenti a bordo, con l’idea di creare una sorta di bunker – CulTravel.it

Nel video in questione, accessibile a chiunque con un semplice clic, possiamo vedere una signora che evidentemente ha comprato tre biglietti per altrettanti posti adiacenti a bordo, con l’idea di creare una sorta di bunker. Con un rotolo di pellicola trasparente, infatti, ha cominciò a delimitare il perimetro dei “suoi” tre sedili per marcare le distanza dagli altri passeggeri. Strano ma vero!

Un viaggio in aereo impossibile da dimenticare

Mentre l’utente di TikTok filmava l’incredibile scena, la donna continuava ad armeggiare con il rotolo di plastica fino ad esaurirlo, per sigillare i suoi tre sedili. Non senza arrabbiarsi con l’autore del video, sentendosi disturbata e presa in giro. Alla fine della clip, e quando la Nostra sembra aver finalmente raggiunto il suo obiettivo, arriva un addetto della compagnia aerea e rimuove tutta quella fasciatura, per ovvie ragioni: cose del genere non sono assolutamente ammesse a bordo di un aereo. La donna va su tutte le furie, ma tant’è.

viaggio aereo video tiktok donna fodera sedili pellicola trasparente
Il video è diventato virale nelle ultime ore e in meno di un giorno ha già superato 1,6 milioni di visualizzazioni – CulTravel.it

Il video, come detto, è diventato virale nelle ultime ore e in meno di un giorno ha già superato 1,6 milioni di visualizzazioni. Il popolo di TikTok si è subito fiondato sui commenti per condividere opinioni e pensieri sullo strano fatto documentato. “Se può permettersi di acquistare 3 posti in classe economica, perché non acquistarne solo in classe business?”, ha domandato un utente. Un altro gli ha fatto eco: “Perché non è andata solo in prima classe a questo punto?”. E ancora: “Quindi le persone dietro non possono usare i vassoi e le persone davanti devono sedersi contro la plastica?” ha chiosato un terzo utente. Non si sa cosa sia successo alla donna dopo che la plastica è stata rimossa: quel che è certo è che tutti sono rimasti senza parole.

Impostazioni privacy