Negli aerei arriva il posto per le coppie: è incredibile

Nuova rivoluzione per gli aerei, arriva il posto per la coppia che renderà il viaggio veramente intimo e confortevole a bordo.

Se gli aerei delle low cost non sono famosi per essere proprio comodissimi, sicuramente ce ne sono altri che fanno passi da gigante e questa novità lo dimostra pienamente. Un aggiornamento che renderà il velivolo come una camera d’albergo, una notizia incredibile soprattutto quando bisogna viaggiare tante ore. Le compagnie di bandiera infatti offrono dei servizi di un certo livello e sicuramente dei prezzi piuttosto importanti che spesso ci spingono a scegliere altro.

Coppia aereo
I posti per le coppie in aereo (cultravel.it)

Con questa novità però il modo di viaggiare cambierà per sempre. Se per spostamenti brevi all’interno dell’Europa può essere superfluo, sarà determinante quando si tratta di andare in altri paesi e dover stare seduti per diverse ore a bordo.

Il posto per le coppie in aereo: novità assoluta

Lufthansa ha presentato al mondo così la sua nuova prima classe, una novità spettacolare. Si tratta della First Class Suite Plus, praticamente una suite privata a bordo dell’aereo. Sono vere e proprie cabine private dove c’è un letto a luna di miele solo che vola nei cieli. Le pareti sono alte fino al soffitto quindi c’è massima privacy, i sedili si raffreddano e si riscaldano e ci sono tante novità per il comfort.

Aggiornamento aerei
Aereo, novità assoluta anche in Europa (cultravel.it)

I nuovi aerei saranno disponibili nel 2024 e questo porta a nuovi standard in tutta Europa. L’offerta si chiama Allegris e offre un’esperienza di viaggio completamente nuova e diversa. La Suite Plus è una camera privata con sedili grandi e super comodi che si abbassano e diventano un vero e proprio letto. C’è anche un minibar privato, un armadio per cambiarsi e un maxi schermo. Il menu gourmet permette agli ospiti di cenare o pranzare all’interno.

Le novità riguarderanno anche la Business Class dove per la prima volta viene introdotta la Suite come già presente in altre compagnie di bandiera. Porte, pareti alte e maggiore comfort. Monitor da 27 pollici, minibar e guardaroba personale, insomma non manca proprio nulla. Saranno 80 gli aeromobili dotati della novità, gli Airbus e i Boening che voleranno in tutto il mondo. Anche quelli già in dotazione saranno rimodernati per offrire questo lusso.

Non si sa nulla dei costi ma l’obiettivo è dotare gli aerei più grandi quindi quelli che fanno voli a medio e lungo raggio, non all’interno dell’Europa. Chiaramente i viaggiatori sono sono molto più propensi ad usare questi servizi per un viaggio di molte ore che di un paio.

Impostazioni privacy