La seconda tappa di Pechino Express: anticipazioni, news e momenti imperdibili

Pechino Express, la seconda puntata è alle porte e abbiamo qualche anticipazione interessante (senza spoiler) per voi. Cosa succederà?

È tutto pronto. Noi stessi stiamo sprimacciando i cuscini del divano per godere, comodamente da casa, del viaggio più avventuroso in assoluto: Pechino Express. La seconda puntata del reality di avventura di Sky va in onda questa sera, 16 marzo, lungo la Via delle Indie e i fan del programma sono in tensione.

Cosa succederà nella seconda puntata di Pechino Express?
La seconda tappa di Pechino Express – Fonte Sky Ufficio Stampa – Cultravel

Quale sarà il percorso? Quali luoghi meravigliosi scopriremo in questa seconda tappa di Pechino Express 2023? Le coppie rimarranno tutte in gara o ci sarà un eliminato?

Ad alcune di queste domande siamo ovviamente riusciti a dare risposta e, grazie alle anticipazioni della seconda puntata di Pechino Express, possiamo iniziare subito a raccontarvi come si svolgerà questa tappa condotta, come sempre da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio

Le coppie rimaste in gara a Pechino Express

Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni inerenti la nuova puntata di Pechino Express, ripassiamo insieme quali sono le coppie in gara. Fortunatamente nella prima puntata non c’è stata eliminazione e la coppia degli Ipocondriaci, composta da Dario e Caterina Vergassola è rimasta in gara. Saranno così fortunati anche questa sera i concorrenti? Ecco i partecipanti:

  • Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio “Federippi”
  • Gli Avvocati: Alessandra Demichelis e Lara Picardi
  • Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • Gli Ipocondriaci: Dario e Caterina Vergassola
  • Mamma e Figlio: Martina Colombari e Achille Costacurta
  • I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • Le Mediterranee: Carolina Stramare e Barbara Prezia
  • I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
  • Gli Istruiti: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero
Itinerario 2° tappa Pechino Express
Cosa succederà nella seconda tappa di Pechino Express? – Fonte Ufficio Stampa Sky – Cultravel

Le anticipazioni della seconda tappa

Entrando invece nel vivo di come si svolgerà la seconda tappa e l’itinerario di Pechino Express, sappiamo che i concorrenti dovranno percorrere 435 chilometri. Si parte da Kolhapur, città famosa per i lottatori di Kushti, e si arriva ad Hampi, con il traguardo di puntata. Nel mentre però le località e i paesaggi che si incontreranno sono mozzafiato. Andremo con i concorrenti infatti anche a Govindakoppa, dove si svolgerà la prova immunità e attraverseremo location da segnare nel nostro taccuino dei desideri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Siete tutti pronti quindi a tifare la vostra coppia di concorrenti preferiti? Chi secondo voi, si meriterà di arrivare in prima posizione? Dopo la prima puntata il pubblico a casa ancora non ha un team del cuore, anche perché tutti si sono dimostrati piuttosto simpatici. Quelle che, forse, stanno facendo un po’ storcere il naso sono Gli Avvocati. Considerate un po’ troppo arroganti e competitive da alcuni potrebbero spaccare l’audience! Vedremo cosa succederà.

Impostazioni privacy