Il Giardino dei Flintstones esiste ed è in Italia, ci puoi anche dormire

Se siete amanti dei Flintstones e volete fare un’esperienza diversa dal solito non potete perdere la possibilità di visitare questo luogo incredibile dove si può addirittura dormire.

Sono state una delle serie più famose degli anni Sessanta tanto che anche negli anni successivi dopo il successo in America sono approdati in Italia. Le avventure nella cittadina di Bedrock nell’età della pietra sono diventate così celebri da ispirare libri, film e serie tv.

Flintstones cartone
Cartone animato Flintstones/Facebook (Cultravel.it)

Non un semplice cartone ma un cult vero e proprio con 166 episodi e ben 6 stagioni che hanno avuto un seguito straordinario di cultori del genere.

Il Giardino dei Flintstones

Un giardino spettacolare che riproduce ogni dettaglio minuziosamente ma offre anche delle sistemazioni veramente confortevoli per tutti gli ospiti. Dal relax al divertimento, aperto a tutti, con una struttura che sembra uscita direttamente dal cartone animato. Scopriamo dove si trova e perché vale la pena visitarlo subito.

B&B
L’interno della struttura/Facebook (cultravel.it)

Oggi ci sono molte strutture che si ispirano a film, serie tv, cartoni animati e questa è sicuramente una delle poche di questo tipo, l’unica ovviamente in tutta Italia. Il Giardino dei Flintstones non è solo un luogo carino da visitare ma un posto unico dove soggiornare.

Il B&B si trova a Cerveteri, l’obiettivo è riproporre in pieno quelli che sono i dettagli del famoso cartone animato ma anche garantire ai visitatori privacy e comfort. Nel Giardino ci sono spazi all’aperto e al chiuso e ogni camera è dotata di tutti i comfort utili per una giornata da sogno. Sono disponibili vari tipi di stanze, da quelle classiche alla suite con vasca idromassaggio. La struttura gode anche di uno spazio con SPA.

Tutti gli spazi sono coperti da wifi, c’è aria condizionata, parcheggio e riscaldamenti. Sicuramente la struttura è molto particolare, l’ambiente con le piscine varia da zona a zona con struttura in legno, camino super romantico, piscina all’aria aperta, trattamenti di benessere. Nel verde c’è un spettacolare piscina con strutture in pietra che ricordano proprio quelle famose dei Flintstones, c’è anche un caratteristico bosco da visitare per vivere un momento di relax e benessere.

I nomi delle camere sono ispirati proprio ai personaggi, quindi ci sono elementi che richiamano sia dal punto di vista della struttura che per tutti gli altri elementi il famoso cartone. Un luogo incantevole dove divertirsi e passare qualche giorno all’aria aperta. Potrete fare nelle foto nella famosa automobile di Fred oppure divertirvi a gironzolare con gli animali. Ci sono tantissime location particolari, da scoprire.

Perfetto anche per una fuga romantica e per staccare la spina dalla città, essendo completamente immerso nel verde ma anche molto facile da raggiungere.

Impostazioni privacy