E’ la location di una famosa serie tv, e qui ti puoi anche sposare

Non tutti sanno qual è e dove si trova la location di una famosa serie tv. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

La location di una serie tv molto amata ed apprezzata si trova immersa nella natura e si caratterizza per essere davvero bella e avvolta da un’aurea di mistero. In particolare si trova in una nota Regione d’Italia e non può non essere visitata.

E' la location di una famosa serie tv, e qui ti puoi anche sposare
location di una famosa serie tv (Foto da https://www.instagram.com/p/B2TrTEMHHOO/)

Di seguito andremo a svelarvi qual è la località misteriosa che ospita uno scenario davvero meraviglioso, un vero e proprio gioiello immerso nella natura che non si può non visitare. Si tratta, peraltro, di una location dove è possibile anche sposarsi.

Location nota serie tv: ecco dove si trova

Quella di cui vi stiamo parlando è la location in cui è stata girata la serie di tv “Succession”. Si tratta in particolare, di Villa Cetinale che è stata realizzata nel lontano 1600 e che risulta circondata da bellissimi e suggestivi borghi medievali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gino Bruschi (@ginobruschi)

L’imponente Villa in esame si presenta di color crema e per essere circondata dalle colline toscane. In particolare, è sita in provincia di Siena, a Sovicille. A progettare la struttura fu Carlo Fontana ed è realizzata in stile barocco non a caso l’architettura e gli arredamenti sono particolarmente sfarzosi.

All’ingresso è possibile notare una scalinata che si snoda a forbice e porta al primo piano dove si trovano 13 stanze arredate con sontuosi divani enormi e letti a baldacchino. Da citare è anche l’immenso giardino dove sovrastano querce, alberi da frutto e cipressi incantevoli che decorano la struttura rendendola ancor più unica.

Com accennato sopra, la struttura in esame è nota per aver accolto le riprese degli episodi finali di Succession, serie televisiva americana che è stata ideata da Jesse Armstrong. In particolare, essa si caratterizza per essere ricca di intrighi e colpi di scena e per il fatto che è incentrata sulle vicende della famiglia Roy. A causa di una serie di problemi di salute del capofamiglia Logan, i figli cercano in ogni modo di trarre profitto in vista di una prossima successione.

Ideale per le cerimonie

Ad ogni modo, tornando alla location, può essere utile sapere che questa viene affittata per organizzare cerimonie di ogni genere. Oltre a ciò è l’ideale per trascorrere una vacanza da sogno, immersi nella natura. Ciò detto, non ci si può lasciar sfuggire l’occasione di vivere una bellissima esperienza concedendosi un soggiorno all’insegna del relax e della natura.