Un bar segreto dove si arriva solo in barca: questo posto è davvero pazzesco

Se siete a caccia di esperienze particolari sicuramente questo bar segreto sulla spiaggia dove si arriva solo in barca vi toglierà il fiato per la sua bellezza.

Fare un viaggio vuol dire anche prendere parte a cose insolite, attività locali e particolari, scoprire i luoghi del posto, degustare le tipicità. Fare le esperienze rientra a pieno titolo nei migliori progetti per una vacanza da sogno.

Bar segreto
Bar dove si arriva solo in barca (cultravel.it)

Se poi si tratta di un bar elegante e raffinato, direttamente vista mare dove poter essere con i piedi nella sabbia mentre si sorseggia un cockail, sicuramente la destinazione è perfetta.

Il bar segreto sulla spiaggia

Il lussuoso bar segreto sulla spiaggia è disponibile però solo in primavera, quindi è un’esperienza da non lasciarsi sfuggire. Siamo in uno dei resort più suggestivi e spettacolari al mondo dove ha aperto il Zapote Bar.

Bar spiaggia
Bar segreto sulla spiaggia (cultravel.it)

Questo luogo che unisce tutto ciò che sappiamo di un classico bar alla magia di qualcosa di insolito e particolare si trova in Messico, nel resort Rosewood Mayakoba o meglio sulla spiaggia. È diventato famoso non solo perché arrivarci richiede necessariamente una barca ma anche perché qui si preparano i migliori cocktail di tutta la zona.

Bar segreto: cosa offre

Un luogo appartato e tranquillo solo per adulti, aperto solo per gli ospiti del resort, con prenotazioni obbligatorie tramite concierge o maggiordomo privato dell’hotel. La barca arriva al molo della suite, vi prende e vi porta in questo posto paradisiaco, un vero rifugio. Ci sono pouf con tessuti particolari, tappeti, piante, luci soffuse e musica soft. Tutto per un ambiente informale con un menu molto chic. Alcuni cocktail sono classici, altri particolari, ci sono abbinamenti e variazioni.

Lo scopo è anche diffondere le usanze messicane e i gusti locali ed è per questo che ci sono i migliori distillati del paese come i liquori di agave che vengono prodotti in botti piccolissime e quindi richiedono un grande lavoro.  Sicuramente il Rosewood era già un luogo spettacolare con le suite private, il mare da sogno e il servizio eccellente ma con l’idea del bar segreto lascerà i suoi ospiti senza fiato. Un’occasione da prendere al volo poiché l’idea è temporanea anche se potrebbe durare visto il grande successo riscosso in questo periodo.

Probabilmente l’idea sarà estesa al periodo caldo quindi almeno nell’alta stagione quando sicuramente ci sono molti visitatori che sicuramente gradiranno il bar segreto sulla spiaggia.

Impostazioni privacy