Le migliori carni del mondo le puoi mangiare in questa bisteccheria, si trova Italia

Una bisteccheria che è diventata una icona, dove mangiare le carni più buone del mondo e che ha già aperto oltre 15 filiali nel mondo. Ora è anche a due passi da noi! 

Se siete appassionati di carne e di buon cibo, tenetevi forte. Ha aperto a Milano infatti la bisteccheria dove si servono le carni migliori del mondo. E non stiamo esagerando a dire mondo, perché è proprio così!

Migliori carni mondo
al Beefbar mangi le carni migliori del mondo

In questo locale, chiamato Beefbar e facente parte di una famosissima catena di ristoranti dedicati alla carne originaria di Monaco, troverete un vero e proprio universo di carni meravigliose e molto particolari. Proprio perché provengono da tutto il mondo. Siete pronti a scoprire ogni cosa di questo incredibile ristorante?

Dove si trova il Beefbar e perché é nato?

Il Beefbar si trova nella piazza del Quadrilatero della Moda, a Milano neanche a dirlo, accanto al Portrait Milano della Lugarno Collection. Questo è il 20esimo ristorante della catena, ideato dall’imprenditore Riccardo Giraudi che sta portando avanti un’idea moltlo chiara e precisa: trasformare il concetto di steak house in qualcosa di legato a doppio filo con il mondo della ristorazione gourmet. Non solo cibo da strada insomma o una tipologia di alimentazione relegata alle grigliate con gli amici, ma qualcosa di molto elegante.

L’importanza delle materie prime

Alla base di questo straordinario ristorante c’è l’amore per le materie prime. Tutto grazie soprattutto all’idea imprenditoriale di Giraudi Meats, diventata leader nel settore e che ha segnato al strada anche del figlio, Riccardo. A Monte Carlo, nel 2005 insieme allo chef Thierry Paludetto è nata infatti questa idea imprenditoriale con un design che fosse esteticamente bello, elegante, dotato di cucina a vista, bar e cantine per i vini.

Carne al  top
I piatti di Beefbar a Milano

Cosa si mangia al Beefbar?

Ma cosa si mangia qui? Le vere star sono le carni di ogni tipo, soprattutto internazionali e nostrane. Vengono cucinate in ogni modo che dia loro il giusto risalto: griglia, vapore, wok, tempura… Ci sono piatti di taglio grande con carne proveniente da Giappone, Australia o Stati Uniti e altri invece più semplici che si ricollegano anche alle ricette più popolari. Tutto, ovviamente, di grandissima qualità. Non solo carne però, volendo ci sono anche paste, piccoli hambuerg, pinsa, insalate… un po’ di tutto insomma per accontentare chiunque.

L’apertura di BeefBar a Milano permette quindi, ancora una volta, di avvicinarsi ad una cucina nuova, buonissima e speciale con tagli di carne unici che, molto probabilmente, potrete assaggiare unicamente qui.

Impostazioni privacy