Con 9 euro cambiate per sempre il vostro modo di viaggiare

Viaggiare richiede anche pianificazione, a volte il problema degli spazi, l’impossibilità di portare bagagli di grandi dimensioni se non a fronte di una spesa ingente, rende tutto più difficile e stressante.

Eppure esistono molte soluzioni sul mercato che possono fare la differenza e rendere migliore non solo la percezione del viaggio ma dal punto di vista pratico la pianificazione vera e propria di quello che bisogna portare e come.

Borsa
Borsa viaggio, migliorare lo spazio (cultravel.it)

In tempi di viaggi low cost bisogna ammettere che se i costi sono diminuiti, di contro ci sono molte cose scomode da affrontare in particolare la mancanza di spazio.

Come migliorare il viaggio

Per risolvere per sempre questo problema per i vostri viaggi basta una semplice spesa di 9 euro per un acquisto che riterrete a lungo termine il migliore della vostra vita. Un accessorio di cui oggi è impossibile fare a meno.

Borsa viaggio
Prodotti da bagno nella borsa da viaggio (cultravel.it)

Tendiamo sempre a sottovalutare l’importanza di inserire nella borsa i prodotti da bagno, non sempre acquistarli sul posto è una buona idea perché a meno che non usiate prodotti commerciali o diffusi in tutto il mondo il primo problema è che non è detto che siano disponibili. Molti cambiano da paese a paese e se avete una crema per il corpo specifica o un prodotto apposito per detergere la pelle potreste restarne sprovvisti.

La seconda cosa da valutare attentamente è il fattore costo, è impossibile pensare di comprare tutti i detergenti e tutti i cosmetici una volta arrivati, è una cosa che ha una spesa non conveniente. La cosa migliore è trovare il modo di trasportarli e quindi massimizzare la resa e minimizzare lo spazio. Per farlo c’è una soluzione su Amazon e costa 9 euro, si chiama Cubetastic ed è una bag perfetta che vanta migliaia di recensioni positive. Ci sono tanti colori diversi e va bene per tutti, ha tante fantasie, è piccola ma capiente, ha delle parti in plastica trasparente, si apre comodamente contenendo tutto e ha anche un pratico gancio per appenderla alla doccia o al bagno.

Ci sono due taglie, grande e piccola e nove colori. Gli spazi sono già stati creati appositamente per sistemare tutto senza causare ingombro inutile di spazio. Un prodotto che non potete lasciarvi sfuggire se volete tutto in ordine anche in uno zaino, la particolarità è che viste le sue dimensioni compatte entra ovunque e quindi anche se avete solo il bagaglio a mano tutto quello che vi occorre sarà in borsa, organizzato ed eviterete di spendere altri soldi.

Impostazioni privacy