Questa coppia “vive” in aereo, la storia è incredibile

La storia di questa coppia ha dell’incredibile, condividono praticamente ogni giorno, nella vita ma anche sul lavoro e così hanno scelto di raccontare tutto per coinvolgere e stupire i viaggiatori.

Brent e Kelly hanno iniziato come molti la loro storia d’amore proprio sul lavoro, avevano interessi simili, una vita più o meno uguale e questo ha aiutato a creare un profondo legame.

Consigli della coppia che vive e lavora insieme
I consigli della coppia che “vive” in aereo (cultravel.it)

C’è qualcosa che è scattato però dopo che ha determinato sicuramente una relazione profondamente diversa dalle altre.

La coppia che vive in aereo

La coppia si conosce nel 2010 mentre erano stagisti della Delta Air Lines, subito è scoccato l’amore e pian piano il lavoro è decollato come la loro vita insieme. Nel 2013 è arrivato il matrimonio e poi il sogno condiviso di diventare piloti è diventato realtà, così ora vivono praticamente insieme sempre, a casa e in aereo, dove lavorano a tempo pieno.

Piloti in aereo
Coppia di piloti che vive e lavora insieme (cultravel.it)

Nel corso degli anni infatti sono diventate sempre maggiori le rotte fatte insieme. Proprio per questo la coppia di piloti ha scelto di raccontarsi ma anche di dare alcuni consigli alle coppie che scelgono di viaggiare con il proprio partner. La prima cosa è ovviamente un po’ di spontaneità, anche per chi ama pianificare perché sicuramente, per quanto possa essere utile, è sempre bellissimo far accadere qualcosa di improvvisato.

Fondamentale avere sempre degli snack perché durante i voli sono indispensabili ma anche quando si viaggia in generale. Con questi rifornimenti si fa il carico. Ogni viaggiatore dovrebbe poi concentrarsi su quel viaggio, senza fare troppi paragoni con quello precedente perché ogni momento è unico e non è mai utile compararlo a qualcosa di totalmente diverso. È importante discutere sempre su come trascorrere il tempo insieme per accontentare tutti e non solo far prevalere le idee di uno.

I consigli per il viaggio di coppia perfetto

Provare qualcosa di nuovo, anche che non ispira al momento, può essere divertente. Il principio per fare qualcosa di diverso e soprattutto apprezzare cose che magari non avremmo mai sperimentato. Un punto importante riguarda i bagagli che devono essere fatti in modo sensato, senza esagerare e soprattutto senza troppi problemi. La valigia non deve diventare un problema aggiuntivo deve solo servire per mettere l’indispensabile. Creare dei ricordi è molto bello, lo si può fare con le foto, con i video ma anche creando ad esempio un giochino personalizzato solo per la coppia.

Se tendete a dimenticare o confondere, raccomandano sempre di fare una lista, in questo modo non si rischia di dimenticare qualche passaggio o qualcosa da portare.

Impostazioni privacy