Luna di miele a Bora Bora? Con questi trucchi costerà di meno

La luna di miele a Bora Bora è un sogno ad occhi aperti ma spesso è difficile da realizzare a causa dei prezzi eccessivamente elevati. Eppure, esiste un modo per risparmiare.

Tutti sognano di trascorrere il viaggio di nozze in un luogo mozzafiato con acque cristalline, immersioni e giri in idrovolante ma spesso i costi sempre più elevati delle location da sogno rendono veramente difficile per le coppie poter selezionare queste mete.

luna di miele a Bora Bora
Come risparmiare per la luna di miele a Bora Bora (cultravel.it)

Tuttavia c’è un’occasione da non perdere per poter risparmiare e quindi non solo godersi una vacanza da sogno ma farlo anche in un paradiso terrestre che non ha eguali.

Viaggio di nozze a Bora Bora: come risparmiare

Bora Bora è la destinazione perfetta per la luna di miele: è romantica, il clima è mite, la Polinesia francese è praticamente un sogno, ci sono attività di ogni tipo dal relax al divertimento sfrenato. Ogni coppia può trovare qui lo spunto perfetto per iniziare la vita matrimoniale al meglio.

luna di miele
luna di miele a Bora Bora anche senza spendere un capitale (cultravel.it)

L’isola è veramente incredibile, le acque sembrano quelle di una piscina, si può fare il bagno tutto l’anno, il cibo è molto gustoso e i resort che si trovano in giro offrono ogni comfort possibile. Questa destinazione offre anche privacy e tanto divertimento. Tuttavia bisogna considerare una media tra i 6000 e gli 8000 euro per una vacanza in questa destinazione, soprattutto per una permanenza prolungata. Tutto dipende dai voli, dal tipo di resort che si sceglie e dalle attività che si vogliono fare.

Come risparmiare a Bora Bora

Ovviamente con delle piccole attenzioni si possono trovare dei trucchetti molto validi e regalarsi una bella vacanza ma anche risparmiare notevolmente. La prima cosa che bisogna fare è scegliere con cura la stagione, l’alta stagione in questo caso cade tra maggio e ottobre perché il tempo è il migliore in assoluto. Quindi, per risparmiare, bisogna scegliere la bassa stagione ovvero marzo, aprile o novembre. Ci sono location esclusive veramente da sogno. 

Per quanto riguarda il volo invece conviene vedere molto tempo prima, spesso si trovano veramente delle occasioni notevoli. Quello è il momento perfetto per acquistare i biglietti. Ovviamente rinunciando ad una classe super lusso e qualche comfort, si risparmia molto.

Infine bisogna considerare la location, per fortuna si trovano hotel spettacolari a un prezzo ottimale che offrono anche i pasti e qualche divertimento. Puntate soprattutto a resort dove è inclusa la spiaggia e la piscina, dove i pasti sono previsti e soprattutto dove le bevande non sono da pagare a parte.

Impostazioni privacy