Levante, ecco la bellissima casa dove è tornata dopo Sanremo

Da sapere: Levante, ecco la bellissima casa dove la cantautrice è tornata dopo Sanremo. Tutte le informazioni e curiosità.

Il Festival di Sanremo è finito da qualche giorno e tutti i cantanti in gara sono tornati alle loro abitazioni. Mentre il vincitore Marco Mengoni è preso dalla trafila di interviste e ospitate tv, gli altri artisti possono finalmente rilassarsi.

levante casa
Levante, ecco la bellissima casa dove è tornata dopo Sanremo (Foto @levanteofficial/Instagram)

Quest’anno abbiamo visto salire di nuovo sul palco del Teatro Ariston, per la terza volta, la cantautrice Levante, che ha portato in gara il brano “Vivo“.

Originaria della Sicilia, Levante, il cui vero nome è Claudia Lagona, vive da anni in Nord Italia. Prima Torino e poi a Milano, dove si è trasferita di recente. Scopriamo la sua grande e bellissima casa milanese. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Levante, ecco la bellissima casa dove è tornata dopo Sanremo

Claudia Lagona, in arte Levante, è una apprezzata cantautrice con una carriera di tutto rispetto. Tre partecipazioni a Sanremo e anche giudice a XFactor. Quest’anno l’abbiamo vista di nuovo sul palco dell’Ariston, in versione biondissima. Un look che ha spiazzato alcuni suoi fan abituati a vederla con i lunghi capelli neri mediterranei.

Dopo le fatiche del Festival, Levante è tornata nella sua casa di Milano per riposarsi e stare con la figlia che ha appena compiuto un anno.

levante casa
La cantautrice Levante nella sua casa di Milano (Foto @levanteofficial/Instagram)

A Milano Levante ha acquistato una casa d’epoca di ben 170 metri quadri, nella zona tra Porta Venezia e il quartiere Loreto, in zona centro. Una abitazione di tutto rispetto, per una città dove i prezzi al metro quadro sono stratosferici e che di recente è risultata la città più cara d’Europa per gli affitti dei locali commerciali in Via Montenapoleone, la via dello shopping di lusso.

L’abitazione

Grazie all’ampia superficie della sua casa, Levante ha tantissimo spazio da riempire con arredi e oggetti di design di cui è molto appassionata. Tanto che prima della musica, la sua passione era l’arredamento e il design di interni.

Il motivo che l’ha spinta ad acquistare la casa è stato proprio lo stile elegante e ricercato. I pavimenti delle stanze sono tutti diversi e sono rivestiti con cementine d’epoca esagonali, mentre la base è di parquet.

La cantautrice ha anche una stanza dedicata alla musica, dove tiene i suoi strumenti, pianoforte e chitarra, e dove può lavorare e comporre in tutta tranquillità.

Vi ricordiamo anche la casa di Ultimo a Roma.

Impostazioni privacy