E’ il posto più romantico del mondo, ma è aperto solo a 14 coppie

Se avete voglia di visitare un luogo esclusivo e anche paradisiaco questo è il posto perfetto. Una delle destinazioni più amate e gettonate al mondo.

Un resort all-inclusive in un’isola privata, immersa nel cuore di Yasawa. Questa location è riservata esclusivamente a 14 coppie alla volta quindi un massimo di 28 persone.

Posto esclusivo per coppie
Posto esclusivo per coppie (cultravel.it)

Siamo a Turtle Island e qui i sogni diventano realtà: non solo relax e benessere ma anche cultura, esperienze, comunità. Questo è stato riconosciuto come il miglior resort di tutte le Fiji e non solo ospita i viaggiatori ma onora anche il patrimonio locale permettendo ai turisti di esplorare le acque magnifiche con 12 spiagge private oltre che le bellezze della flora e la fauna locale.

Un’esperienza da sogno

Se state progettando un viaggio, è qui che vorreste essere. A Turtle Island ci sono 14 ville molto spaziose, dotate di ogni comfort. Un vero rifugio dal mondo a pochi passi dalla Laguna Blu, uno dei tratti di spiaggia più famosi al mondo. Sull’isola è possibile rilassarsi ma anche fare tante attività come massaggi, snorkeling, pesca, immersioni, equitazione.

Posto romantico
Posto romantico: le Fiji (cultravel.it)

Una vacanza su un’isola privata dove non manca assolutamente nulla. Anche il cibo è all-inclusive con vini pregiati, cocktail, colazioni vista mare, cene in spiaggia super romantiche. Per costruire ricordi indimenticabili per un viaggio veramente intimo e speciale, perfetto in coppia. Se volete fare i nomadi digitali, questo posto è perfetto. 

Il resort è molto intimo a conduzione familiare nonostante l’efficienza massima, il luogo perfetto per la luna di miele. È anche possibile celebrare direttamente in sede i matrimoni oppure rinnovare i propri voti. Ogni dettaglio viene curato con grande attenzione e passione, per il massimo romanticismo.

Cosa include il pacchetto vacanza super lusso

Un’esperienza veramente spettacolare, non proprio economica, ma da regalarsi per un evento molto importante o per un viaggio di nozze super. Nel pagamento però è incluso tutto quindi la villa, tutti i pasti giornalieri e ogni extra, inclusi vini pregiati e bevande di ogni tipo. Sono inoltre incluse le esperienze quindi qualunque cosa vogliano fare gli ospiti, l’accesso alle 12 spiagge private, picnic in spiaggia o cene galleggianti, le attività acquatiche come immersioni e snorkeling, le visite guidate e l’equitazione, la SPA con 2 massaggi gratuiti di mezz’ora a persona, l’intrattenimento serale con crociera al tramonto sulla Laguna Blu, la lavanderia giornaliera il wifi gratuito e ovviamente tutti i servizi disponibili in camera.

Ogni dettaglio è volto a massimizzare l’esperienza dei visitatori che possono così semplicemente cullarsi nella vacanza con una vera esperienza super lusso.

Impostazioni privacy