San Valentino, l’idea per stare insieme…sulle nuvole

Volete regalare qualcosa al vostro partner che non dimenticherà mai per il resto della sua vita? Allora dovete pensare in grande.

Cosa c’è di più romantico che lasciarsi andare a qualcosa di emozionante e anche un po’ spaventoso, per condividere insieme un viaggio che abbia un significato anche profondo.

San Valentino sorpresa
Sorpresa di San Valentino (cultravel.it)

Qualcosa che possa lasciare l’altra persona a bocca aperta e letteralmente senza parole per un San Valentino da sogno e soprattutto battere ogni altro regalo mai fatto prima.

L’esperienza di San Valentino

Un’esperienza incredibile per San Valentino e nemmeno molto dispendiosa è quella di un volo aereo con Fly Roma che offre ai viaggiatori la possibilità di fare un volo di questo tipo con uno sconto importante fino al 66%.

Volare insieme San Valentino
Regalo San Valentino (cultravel.it)

Ci sono tre possibilità: volo per una coppia a 109.90 euro in aereo oppure a 119.90 euro in elicottero. Ognuno può scegliere quello che preferisce, ci sono i piccoli aerei oppure gli elicotteri a disposizione. Se avete paura e non volete partecipare, c’è anche la possibilità per un solo passeggero.

Un’idea incredibile sia se il partner ama le emozioni forti e quindi volete accontentarlo ma anche se volete stupirlo ad effetto magari con qualcosa di nuovo e diverso dal solito regalo da scartocciare. Un’idea brillante anche per una proposta di matrimonio, qualcosa che non dimenticherà facilmente.

Cosa comprende l’esperienza

L’esperienza comprende un briefing introduttivo quindi viene spiegato come si vola, il volo della durata di 20 minuti con personale esperto che toccherà i luoghi più belli di Roma: Villa d’Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana, gli acquedotti romani, il castello di Passerano, il castello di Corcolle e anche l’attestato di pilota per un giorno rilasciato al termine.

Per l’elicottero l’esperienza dura 15 minuti e il modello utilizzato è un Robinson R22. La flotta dell’azienda si compone di 7 aerei e 3 elicotteri quindi potete anche pensare di farlo in gruppo. La Fly Roma si trova a 20 km dal centro città ed ha una pista con manto erboso molto grande, un hangar per rimessaggio di velivoli e anche un centro manutenzione. Anche una bella idea per il Carnevale, per esplorare le città dall’alto. 

Gli utenti ne parlano splendidamente attraverso le recensioni, se volete acquistare il prodotto in sconto potete farlo su Groupon oppure a prezzo pieno visitando direttamente il sito di interesse relativo. È anche possibile richiedere pacchetti personalizzati, magari se si vuole fare un tour diverso o un giro particolare, parlando direttamente con l’attività.

L’esperienza si può fare in tutte le città, infatti ci sono ovunque strutture di questo tipo che organizzano tour anche brevi per scoprire dall’alto le bellezze del posto.

Impostazioni privacy