Vola gratis a Hong Kong, 500 mila biglietti in regalo, ecco di cosa si tratta

Da non perdere: vola gratis a Hong Kong, 500 mila biglietti in regalo, ecco di cosa si tratta. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Una promozione incredibile che vi permetterà di realizzare gratis, o quasi, un viaggio sulla lunga distanza come quello verso la città di Hong Kong.

vola gratis hong kong
Vola gratis a Hong Kong, 500 mila biglietti in regalo, ecco di cosa si tratta

Se era da tanto tempo che sognavate di fare un viaggio a Hong Kong ma avete sempre rinunciato per la spesa impegnativa di un viaggio così lungo, vi conviene approfittare ora.

La città e regione cinese, ex colonia britannica, ha appena lanciato una grandiosa promozione che mette in palio circa 500 mila biglietti aerei gratuiti per i turisti che vorranno visitarla. L’offerta partirà a marzo.  Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Vola gratis a Hong Kong, 500 mila biglietti in regalo, ecco di cosa si tratta

Volare gratis fino a Hong Kong non è uno scherzo ma la promozione appena lanciata, e attiva dal 1° marzo, promossa dall’ente del turismo locale con la campagna “Hello Hong Kong“. Una iniziativa per rilanciare il turismo nella regione dopo il crollo dei visitatori dovuto alla pandemia di Covid-19 e alle rigide restrizioni introdotte. Nonostante le riaperture, infatti, il turismo stenta a ripartire, ecco il perché dell’eccezionale offerta.

vola gratis hong kong
Hong Kong di notte (Foo di Andrés García da Pexels)

La campagna promozionale mette a disposizione circa 500mila biglietti aerei gratuiti, tra offerte paghi uno prendi due, giochi ed estrazioni a sorte. Saranno introdotte diverse modalità da agenzie e tour operator.

L’obiettivo principale è sempre lo stesso: far tornare i turisti a Hong Kong, che prima della pandemia era una delle città più visitate al mondo.

La promozione

Va tuttavia precisato che la promozione in una prima fase sarà rivolta soprattutto ai turisti provenienti dai vicini Paesi del Sud-Est asiatico, come Filippine, Indonesia, Singapore e Thailandia. Poi sarà estesa al resto del mondo. Dunque, si vuole dare la precedenza al turismo di prossimità, favorendo gli arrivi dalla stessa zona dl mondo. Le offerte per gli altri turisti internazionali, da Europa e America, seguiranno in un secondo momento. Ma è bene tenere sempre d’occhio le offerte e la campagna promozionale “Hello Hong Kong“. Potrebbero esserci sorprese dell’ultimo minuto.

La promozione dei 500mila biglietti aerei per volare gratis fino a Hong Kong avrà una durata di sei mesi, da marzo a settembre. Le autorità locali si aspettano un effetto moltiplicatore dai biglietti gratuiti: chi avrà il volo gratis porterà con sé familiari o amici, con biglietto pagato.

 

Impostazioni privacy