Ecco il palazzo esclusivo dove vivevano Totti e Ilary, è spettacolare

Vi mostriamo il palazzo esclusivo dove vivevano Totti e Ilary, all’epoca del loro matrimonio, è spettacolare. Ecco dove si trova e tutte le informazioni da conoscere.

Il loro matrimonio è finito ormai da almeno un anno ma ancora si continua a parlare di loro come coppia, per il loro vissuto e quello che sta accadendo con la loro separazione. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi.

palazzo vivevano totti ilary
Ecco il palazzo esclusivo dove vivevano Totti e Ilary, è spettacolare (Foto @francescototti/Instagram)

Il calciatore e la showgirl sono ai ferri corti nella causa di separazione e nel frattempo hanno trovato ognuno una nuova compagna e un nuovo compagno. La ex coppia, tuttavia, è ancora al centro delle attenzioni di tanti italiani.

Le curiosità, gli aneddoti e il gossip su di loro si moltiplicano. Al di là delle vicende amorose e delle questioni legali, comunque, ci sono tante cose che forse non tutti sanno sul loro conto. Ad esempio conoscevate il palazzo dove vivevano Totti e Ilary quando stavano ancora insieme? Se non lo conoscete, ve lo mostriamo noi.

Il palazzo esclusivo dove vivevano Totti e Ilary, è spettacolare

Quando erano ancora sposati, Francesco Totti ed Ilary Blasi abitavano in uno appartamento di Roma, situato all’interno dell’unico grattacielo presente nella Capitale, la torre Eurosky, nel quartiere EUR. Nel grande quartiere verde della zona sud di Roma sorge un’area residenziale con torri ed edifici contemporanei che per la Città Eterna sono insoliti.

palazzo vivevano totti ilary
Torri Eurosky a sinistra ed Europarco a destra, a Roma (Foto di Blackcat, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

La zona assomiglia quasi a una CityLife di Milano, dove, tra tanti vip, abita un’altra coppia famosa ma non separata, quella di Fedez e Chiara Ferragni, insieme ai figli.

La torre Eurosky ha 28 piani abitabili, più 5 piani “tecnici”. Totti e Ilary abitavano al 27° piano, praticamente nell’attivo, occupandolo quasi tutto con il loro mega appartamento di 36 stanze. Dalle terrazze incassate nella torre si ammira una spettacolare vista su tutta Roma. L’esclusivo palazzo offre anche servizi e spazi comuni riservati ai residenti.

La torre Eurosky

Costruita tra il 2010 e il 2012, la torre Eurosky di Roma è alta 120 metri, 155 metri con la guglia antenna. Il tetto è occupato da panelli fotovoltaici, che forniscono energia elettrica pulita. La torre ospita 280 abitazioni, che vanno dai monolocali di 50 metri quadri agli appartamenti più grandi, fino a 300 metri quadri. Le abitazioni sono vendute in moduli e si possono acquistare anche più moduli, unendoli in un più grande appartamento, come hanno fatto Totti e Ilary. Alcuni appartamenti sono già arredati e si possono acquistare i mobili.

Oltre alle lussuose abitazioni, la torre Eurosky mette a disposizione dei residenti un’area spa, una sala attrezzata a cinema, con vista su tutta Roma, una lounge al 24° piano per organizzare feste ed eventi privati e infine la palestra panoramica più alta d’Italia.

Per ulteriori informazioni: euroskyroma.it

 

Impostazioni privacy