Nuovo film con Jennifer Lopez: ecco dove sono state girate le scene

Arriva il nuovo film di Jennifer Lopez “Un matrimonio esplosivo” e ci porta in luoghi veramente straordinari in giro per il mondo.

Gli spettatori infatti viaggeranno tra le splendide e soleggiate spiagge della Repubblica Dominicana e la realtà urbana in Massachusetts.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Cultravel.it)

La pellicola sarà visibile su Prime Video a partire dal 27 gennaio, con Jennifer Lopez e Josh Duhamel nei panni dei due protagonisti e la direzione di Jeason Moore. Non mancheranno sorprese, come il musicista Lenny Kravitz.

Le location del film di Jennifer Lopez

Nella pellicola, Jennifer Lopez interpreta Darcy, la futura sposa di Tom. I due sono prossimi al grande giorno e quindi decidono di riunire amici e parenti in una location da sogno in Repubblica Domenicana per prepararsi al lieto evento.

Location film
Location film (cultravel.it)

Tuttavia, proprio prima del matrimonio, la coppia ci ripensa e quindi vuole lasciar perdere. La storia però prende una piega inaspettata quando i parenti vengono fatti prigionieri e i due dovranno cavarsela per farli liberare. Sono proprio i protagonisti che ci guidano alla scoperta anche della location che riveste un ruolo determinante nel film.

Le riprese sono state fatte nel 2021 tra Maria Trinidad Sanchez, Samana, Juan Dolio, Boston. Le riprese principali sono avvenute in Repubblica Domenicana, in particolare a Rio San Juan. Qui sorge infatti l’ANI Repubblica Domenicata uno splendido resort sulla spiaggia che può ospitare fino a 28 persone. Sono state girate proprio all’interno la maggior parte delle scene.

Vista sull’Oceano Atlantico, spiagge paradisiache, il luogo perfetto per un matrimonio. Le altre scene fuori set sono state fatte a Playa Grande, nella città di Cabrera sulla costa, a Samana e Sanchez e nella provincia di San Pedro de Macoris. Quelle invece relative alla vita privata dei due coniugi, prima di trasferirsi tutti per il matrimonio, sono state girate nella città di Boston.

Un viaggio alla scoperta di mondi opposti

Un viaggio molto interessante che porta alla scoperta di realtà contrapposte, da un lato la città americana con i suoi palazzi, il caos, le grandi aziende, dall’altra invece un luogo avvolto nella pace, dove celebrare l’amore. Scopri questa destinazione da sogno che compie 50 anni. 

Il film che è in pieno stile una commedia romantica, riporta sullo schermo Jennifer Lopez che, proprio da pochi mesi, ha sposato nella vita reale il suo amore di gioventù, Ben Affleck. Non a caso queste immagini con l’abito bianco fecero scalpore quando i fan pensavano fosse il vestito delle nozze, prima di scoprire che si trattava di quello relativo al film che la Lopez stava per presentare al mondo.

Impostazioni privacy