Le scarpe preferite di Meghan Markle? Eccole, sono a prova di camminatore

Meghan Markle non è semplicemente uno dei membri della famiglia reale più in vista ma anche una regina di stile e quindi queste sue scarpe sono veramente perfette per i viaggiatori.

Uniscono la praticità alla bellezza con un prezzo che sicuramente non immaginerete mai e si distinguono in particolare per essere le scarpe ideali per chi deve camminare molto.

Meghan Markle scarpe
Meghan Markle/Facebook (Cultravel.it)

In viaggio, ma anche nella vita di tutti i giorni, indossare delle scarpe adatte è fondamentale per percorrere lunghe strade a piedi, nonostante tutti i comfort della famiglia reale infatti Meghan Markle è sempre impegnata in uscite mondane e anche in molte attività quindi qualcosa di bello e accattivante ma anche comodo è diventato un must.

Le scarpe di Meghan Markle

Tutti pazzi per Meghan Markle e in questo caso per le sue scarpe che hanno riscosso un enorme successo. Dopo le bollenti rivelazioni del libro di Harry si torna sulla famiglia reale ma questa volta l’attenzione generale è dedicata ad un altro dettaglio.

Scarpe Meghan Markle
Scarpe Meghan Markle (cultravel.it)

Un elemento molto interessante e accattivante che riguarda proprio il suo stile impeccabile. La Duchessa sa essere impeccabile anche in viaggio e ci sono dei brand di scarpe che ama particolarmente. Tra queste troviamo il marchio Birdies, si tratta di scarpe perfette per viaggiare perché vanno dalle ballerine a quelle eleganti ma sono veramente molto comode.

Le scarpe perfette per viaggiare

Ci sono ad esempio le slip on con la zeppa nascosta che hanno un costo di appena 65 sterline, in sconto, con tantissimi colori differenti. Poi ci sono anche le sneakers che non possono mancare mai in nessuna scarpiera, anche in quella reale. Queste hanno un prezzo di partenza di 140 sterline ma per i saldi sono scontate alla metà.

Le scarpe della Duchessa hanno colpito tutti perché sono molto eleganti e carine ma al tempo stesso comode quindi se dovete camminare molto perché state partendo per un bel viaggio o volete fare un’escursione, sicuramente ci sono tantissime scarpe di questa linea sotto i 100 euro che vi colpiranno.

Questi modelli sono disponibili sul sito internet ufficiale ma anche in altri punti vendita e si trovano ora a prezzo scontato per i saldi. Tra le opzioni disponibili per fare un affare c’è anche quella di aspettare alla fine del periodo dei saldi magari per riuscirne a comprare un paio anche a 20 o 30 sterline e quindi fare un colpo di shopping. Tuttavia il rischio in questo caso è quello di non trovare più numeri disponibili.

Impostazioni privacy