Meghan, la casa dove viveva da single lascia tutti a bocca aperta

Meghan Markle è al centro dell’attenzione dopo l’uscita del documentario che racconta dettagliatamente la conoscenza, l’amore e la storia con il principe Harry ma anche quello che ha rappresentato con i grandi cambiamenti in atto.

Quando l’attuale principessa ha conosciuto il volto reale era single e aveva una carriera di successo come attrice. Una combinazione di fuoco per la famiglia Reale. Nonostante tutto è sbocciato l’amore e i due hanno capito subito che c’era molto di più.

Meghan Markle ex casa
Meghan Markle ex casa (cultravel.it)

La storia ha preso vita travolgendo le loro vite e quindi portando anche a cambiamenti piuttosto importanti che hanno riguardato prima la vita di Meghan che ha dovuto trasferirsi in Gran Bretagna e poi quella di Harry che ha deciso di spostarsi in America.

La casa da single di Meghan Markle

Una delle cose a cui ha detto addio Meghan Markle era la sua abitazione da single. Una casa pazzesca che vale quasi due milioni di dollari e che è stata messa in vendita. Si trova a Los Angeles ed è veramente spettacolare. Questa è stata la casa dove la Duchessa ha vissuto anche con l’ex marito. Ovviamente ora vorrebbe dirle addio, visto che vive felicemente con il suo nuovo marito.

La casa di Meghan Markle
La casa di Meghan Markle (cultravel.it)

Salotto, camera da letto, un bagno che è praticamente enorme. Due piani con tanto di giardino, dove la luce è la cosa che si nota di più perché la casa è molto illuminata. Il bagno è con il bianco e nero, la cucina moderna e funzionale, il giardino esterno con una parte terrazzata con tavolo da esterno. La casa all’esterno è tutta bianca e nera, come parte anche degli interni. La villa è lontana dagli eccessi di Hollywood. Come sarà il Natale della famiglia Reale senza la Regina. 

Certo non proprio una rinuncia dal momento che i Sussex vivono in una nuova casa dal valore di 22 milioni di dollari. Prima vivevano in una casa a Montecito dal valore di 14.6 milioni, dove avevano per vicini Katy Perry, Oprah Winfrey, Jennifer Aniston, ora hanno una casa nel quartiere esclusivo di Santa Barbara, a quindici minuti di auto da quella precedente. Chiamarla casa è riduttivo, una tenuta praticamente con 9 camere da letto, 16 bagni, palestra, spa, biblioteca, cinema, sala giochi per un totale di 1350 metri quadri e 3 ettari di parco con piscina e campo da tennis. Un capolavoro ma i Sussex anche qui hanno avuto delle difficoltà a causa dei vari tentativi di intrusione subiti in poco tempo e il pericolo per i bambini.

Impostazioni privacy