Ferragnez come i Clooney, ma non è un film, è tutta realtà!

Ecco i Ferragnez come i Clooney, ma non è un film, è tutta realtà! Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Chiara Ferragni e il marito Fedez come i Clooney, una cosa ora li accomuna. Se siete curiosi di scoprirlo, vi diciamo qual è.

ferragnez come clooney
Ferragnez come i Clooney, ma non è un film, è tutta realtà! (Chiara Ferragni e Fedez con i figli. Foto: @chiaraferragni/Instagram)

La influencer della moda Chiara Ferragni e il marito rapper Fedez, conosciuti come la coppia dei Ferragnez, hanno appena comprato una grande villa sul Lago di Como. A riferirlo sono i giornali di gossip più informati.

La villa, affacciata sul bellissimo lago, si troverebbe proprio di fronte a quella di George Clooney e di sua moglie Amal. Questo cosa accomuna ora le due coppie. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ferragnez come i Clooney, ma non è un film, è tutta realtà!

Il Lago di Como sempre più amata dai vip. A sbarcare sulle sue rive è ora la famosa coppia dei Ferragnez, che stando ai bene informati avrebbe appena acquistato una grande villa affacciata sul lago.

A svelare l’ultimo scoop sulla coppia più chiacchierata del momento è il noto settimanale Chi, che avrebbe colto i Ferragnez nel momento del sopralluogo alla loro nuova villa.

Del resto, la coppia, e Chiara Ferragni in particolare, non ha mai fatto mistero di amare il Lago di Como, con i suoi favolosi paesaggi, la natura, le ville eleganti, i giardini curati e i giri in motoscafo. La influencer ha pubblicato spesso sul suo profilo Instagram immagini del lago con momenti di vacanza e relax di tutta la famiglia.  Secondo le indiscrezioni, Ferragni avrebbe già preso contatti con il motoscafista di George Clooney.

La villa sul Lago di Como

La nuova villa che secondo Chi i Ferragnez avrebbero comprato sul Lago di Como si trova a Pognana Lario, sulla sponda orientale del lago. La località è sul versante opposto al comune di Laglio, dove si trova Villa Oleandra, la proprietà dei Clooney. Pertanto le due ville si troverebbero praticamente una di fronte all’altra. Ecco quello accomuna i Ferragnez ai Clooney.

ferragnez come clooney
I Ferragnez al Lago di Como (Chiara Ferragni e Fedez con i figli. Foto: @chiaraferragni/Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato a spese. Secondo quanto riporta Chi, la villa che hanno acquistato ha un valore di ben 5 milioni di euro per una superficie di 900 metri quadri, distribuiti su due piani, con grandi finestre, e uno interrato. La villa è dotata di una grande parco, piscina e spa.

Il progetto ora sarebbe quello di ristrutturare la proprietà. Durante il sopralluogo, infatti, insieme ai Ferragnez c’era anche l’architetto e designer Filippo Fiora.

Nel frattempo, la coppia aspetta anche il completamento della nuova casa di Milano. Se volete andare ad abitare vicino ai Ferragnez a City Life, vi diciamo quanto costa.