Disneyland: è arrivato il finale, il 2023 è l’anno zero 

Tra i parchi divertimenti più amati ed apprezzati al mondo c’è sicuramente Disneyland che rappresenta il luogo ideale per sognare e ritornare bambini: ecco cosa succederà nel 2023 e perchè non bisogna perdersi il gran finale.

Disneyland è sicuramente uno dei parchi divertimenti più unici al mondo dal momento che consente di vivere un’esperienza da sogno. Rappresenta sicuramente il luogo ideale per i bambini, ma anche per gli adulti che non hanno perso la voglia di sognare e di vivere una favola. 

Disneyland
E’ arrivato il gran finale: ecco tutto quello che c’è da sapere (Foto da Canva)

Ciò detto, non tutti sanno che è arrivato il gran finale. Il 2023 infatti rappresenta letteralmente l’anno zero: ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo agli eventi e agli spettacoli di cui si potrà beneficiare.

Disneyland: ecco quali sono gli eventi organizzati quest’anno 

Il parco divertimenti in esami ha festeggiato il 30esimo anniversario dall’inizio della sua attività e con l’avvento del 2023 prende avvio una nuova stagione in cui è stata organizzata un grande varietà di eventi che promettono di lasciare senza parole tutti gli avventori. Fino al 30 settembre saranno presentati tanti eventi e novità, non a caso, dopo l’inaugurazione del Marvel Avengers Campus e del Disney Hotel New York® – The Art of Marvel, gli avventori potranno godere di uno spettacolo notturno senza eguali.  

In particolare, dal 28 gennaio fino all’8 maggio si terrà uno spettacolo con oltre 500 droni che si terrò di notte presso il Walt Disney Studios Park. Va detto, peraltro, che in occasione di questi festeggiamenti, si assisterà anche al ritorno dello spettacolo “Disney Dreams®!” che ha riscosso un notevolissimo successo e che vanta numerosissimi fan. Questo spettacolo serale difatti torna a grande richiesta dal 12 aprile 2023 e consentirà di rivivere tutte le storie Disney più belle e appassionanti. Non mancheranno poi fuochi d’artificio ed effetti scenici che lasceranno a bocca aperta bambini ma anche adulti. 

Ad ogni modo, è importante sottolineare che si sta lavorando anche per ristrutturare il Disneyland Hotel e il Disney Village. Come se non bastasse, in onore del film di animazione Frozen sarà ricreata un’area tematica apposita che di sicuro farà impazzire tutti i bambini. 

 Un’esperienza di vera gioia 

A prescindere dall’anniversario di questo fantastico parco divertimenti, va detto che quest’ultimo è in grado di offrire in ogni caso un’esperienza davvero unica e indimenticabile. Al di là di quelle che sono le scenografie e i vari effetti infatti rappresenta un’attrazione che è in grado di infondere gioia e felicità a tutti i piccoli avventori che resteranno rapiti dalla grande quantità di spettacoli e delle aree tematiche allestite.

In poche parole, coloro che decidono di entrare nel parco divertimenti  in esame non potranno fare a meno di ricordare questa esperienza e ciò vale non soltanto per i bambini ma anche per gli adulti.

Impostazioni privacy