Viaggi nel 2023: con queste valigie sei al sicuro, ti diciamo quali sono

Le valigie e in generale le borse da viaggio sono molto più importanti di quello che pensiamo perché di fatto, soprattutto quando siamo di fretta e abbiamo poco tempo, possono diventare un impiccio inutile.

Ovviamente tutti desideriamo delle borse resistenti, gradevoli alla vista, ma anche facili da trasportare, comode e leggere.

Trolley
Trolley (cultravel.it)

Tante caratteristiche fondamentali sia quando si viaggia per vacanza che per coloro che invece si trovano a spostarsi per motivi di lavoro.

Le migliori borse da viaggio

In particolare, oltre alla comodità, c’è bisogno di sicurezza ed è per questo che, per coloro che viaggiano con oggetti di valore non solo economico ma anche cose importanti, documenti o cose personali la scelta più sicura è quella delle valigie senza cerniera.

Top 3
Top 3 (cultravel.it)

Ad alcuni di voi potrà risultare nuova questa categoria, ovviamente non parliamo di prodotti molto diffusi perché appunto sono indirizzati a una categoria di persone particolare. Queste borse sono praticamente impenetrabili, addirittura anche per coloro che eseguono i controlli. Sono in alluminio resistente e materiali in policarbonato e ce ne sono diverse sul mercato quindi anche in termini di costo si può scegliere senza problema.

I 3 migliori bagagli da avere

Sono un vero e proprio guscio senza cerniera con una guarnizione apposita che preserva il contenuto anche contro l’umidità. Insomma, un vero gioiello da avere assolutamente. Uno dei top di gamma è il trolley rigido di Samsonite dal nome S’Cure, rimandando appunto alla sua sicurezza. Questo ha una guarnizione sigillata totalmente, viene venduta in tre diverse misure e ha un sistema di chiusura in tre punti. La guarnizione è realizzata in plastica riciclata e protegge da urti e manomissioni. La maniglia è in alluminio e le dimensioni sono standard. Queste sono le cose da avere sempre in valigia. 

Un pezzone degno di nota è anche il Rinowa Classick Checl-in con struttura robusta in alluminio, in due colorazioni con un progetto tutto tedesco. Il modello perfetto per proteggere gli effetti personali, simbolo di lusso e quindi di fascia elevata, nel costo e nell’eleganza. I lucchetti, che sono molto sicuri, possono comunque essere aperti durante i controlli. All’interno c’è un divisore per gli oggetti e c’è la maniglia telescopica. Il bagaglio Coolife che si trova anche su Amazon si distingue invece per l’ottimo prezzo, il telaio in alluminio resistente, l’ottima struttura interna e anche la robustezza. Una borsa senza cerniera molto forte in policarbonato, con una rotazione totale, maniglie allungabili, tasche a rete interne e ben 4 colori tra cui scegliere.

Questi sono i 3 modelli principali per questo segmento, prodotti di punta che bisogna avere quando si viaggia con oggetti molto delicati o importanti.

Impostazioni privacy