Le mete top per le vacanze invernali secondo i VIP

Indecisi sul dove andare in vacanza per una viaggio invernale? Ci pensano i VIP a suggerirci la meta giusta! 

Partire per una vacanza invernale è sempre una buonissima idea. Prima di tutto perché spezziamo la routine e, nonostante siano lontane ancora le ferie estive, ritagliarci qualche momento di pace e di relax lontani dal lavoro e dallo stress della quotidianità è fondamentale.

Valentino Rossi in vacanza
Le vacanze invernali dei personaggi famosi

Secondariamente perché andare in vacanza in inverno significa avere la possibilità di vedere paesaggi e vette innevate che in altri momenti magari non vedremmo. A pensarla così non siamo solo noi, ma anche i vip che, in tantissimi, hanno deciso proprio di partire approfittando un po’ delle vacanze natalizie appena trascorse. Se quindi state cercando una meta top per una vacanza invernale possiamo proprio prendere spunto da loro e dalle loro vacanze.

Dove sono andati i personaggi famosi in vacanza?

Valentino Rossi, ad esempio, ha pubblicato un video – senza specificare la location anche se in passato è stato spesso a Madonna di Campiglio–  in cui si mostra sulle piste da snowboard a divertirsi e a fare comunque sport.

Brunico invece è stata la destinazione scelta per celebrare Capodanno da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una destinazione magica soprattutto sicuramente durante le festività natalizie, ma che anche a gennaio riesce a offrire tante curiosità e tante attrazioni.

Elisabetta Gregoraci invece ha deciso di non visitare una meta prettamente invernale montuosa, ma di andare a Dubai. Qui ha trascorso qualche giorno di vacanza con il compagno Giulio Frattini. Insieme a lei, non nella stessa località o nello stesso albergo, ma comunque a Dubai sappiamo che hanno trascorso le vacanze di Capodanno anche Marcell Jacobs e Nicole Daza.

Chi invece ha optato per il mare, ma forse per una questione più affettive di famiglia che altro è stata Elisabetta Canalis. La showgirl ha lasciato gli Stati Uniti, dove ormai vive, per tornare nella sua terra natale, la Sardegna meta di mare meravigliosa sicuramente in estate, ma che riserva paesaggi e tramonti mozzafiato anche e soprattutto in inverno quando non ci sono tutti i turisti che accalcano le località più famose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

 

Vi è venuta voglia di partire?

Insomma, partire per le vacanze invernali è sempre una buona decisione, condivisa anche dai personaggi famosi dello spettacolo. Scegliere se andare al mare o in montagna alla fine dipende semplicemente da voi e da ciò che di cui avete più bisogno per trovare un po’ di pace e relax. Siete pronti per partire?

Impostazioni privacy