Meghan Markle, tutti in cerca delle location di Suits, la serie che l’ha resa famosa

Da sapere su Meghan Markle, tutti in cerca delle location di Suits, la serie che l’ha resa famosa. Tutte le informazioni e curiosità.

È diventata famosa negli Stati Uniti per la sua partecipazione a diverse serie tv. Con una in particolare è diventata conosciuta e amata dal grande pubblico, la serie Suits, un legal drama ambientato a New York. Stiamo parlando di Meghan Markle, la duchessa di Sussex che sta facendo molto parlare di sé con il marito Harry Windsor.

meghan markle suits location
Meghan Markle, tutti in cerca delle location di Suits, la serie che l’ha resa famosa (Screenhsot Suits)

Ora, tutti vogliono conoscere i dettagli e le curiosità sulla vita di Meghan, passata e presente, non solo da quando è entrata a far parte della famiglia reale britannica, ma anche quando lavorava come attrice.

Chi non conosceva Meghan ha iniziato a guardare le serie tv a cui ha partecipato, soprattutto Suits, quella in cui ha recitato più a lungo e che ha lasciato per sposare Harry.

Non solo tv, i fan sono anche a caccia delle location della serie tv che ha reso Meghan famosa. Scopriamole insieme. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Meghan Markle, tutti in cerca delle location di Suits, la serie che l’ha resa famosa

Suits è stata trasmessa per nove stagioni, dal 2011 al 2019; Meghan Markle ha partecipato fino alla settima. Il nome della serie “Suits” indica i completi da uomo, gli abiti di taglio sartoriale che solitamente indossano gli avvocati.

Pur essendo ambientata a New York, la serie tv Suits, in realtà, è stata girata a Toronto, in Canada. Scopriamo le location principali della serie tv di successo

I luoghi di Suits

Tra le location di Toronto dove è stata girata Suits c’è il Bay Adelaide Centre, distretto finanziario della città dove è ambientato lo studio legale Pearson Specter Litt, in cui si svolgono le vicende della serie.

Suits ha dato fama a diversi ristoranti e caffè della città, come Luma Restaurant and Lounge, situato nel centro culturale TIFF Belle Lightbox, dove sono ambientate le pause pranzo dei protagonisti della serie, e la crêperie Crepe It Up di Church Street. Mentre le scene ambientate in interno sono state girate nei Downsview Park Studios.

Meghan Markle in Suits

Non solo Toronto, l’episodio pilota della serie è stato effettivamente girato a New York City. Ma è l’unico episodio di Suits girato nella città in cui le vicende sono ambientate nella finzione. Il set è stato in seguito spostato a Toronto per una questione di costi. Girare in Canada è costato meno.

A New York, invece, vi ricordiamo di non perdere il tour delle location di Sex and the City. Serie girata interamente nella Grande Mela.

Impostazioni privacy