Sex and the City, il tour alla scoperta delle location attrae fan di tutto il mondo

Da sapere: Sex and the City, il tour alla scoperta delle location attrae fan di tutto il mondo. Tutte le informazioni utili.

Se avete in programma un viaggio a New York City, l’esperienza da non perdere è il tour delle location di Sex and the City, la serie tv di successo con tantissimi fan anche in Italia.

sex and the city tour
Sex and the City, il tour alla scoperta delle location attrae fan di tutto il mondo (Screenshot dalla serie di Martamenchini, CC BY-SA 4.0, Wikimedia Comons)

Sognate di vedere da vicino la casa di Carrie Bradshaw? Passeggiare per le strade di New York frequentate da Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte? Sorseggiare un drink nel loro locale preferito? Bene, questo tour vi farà sperimentare tutto questo.

Se siete dei patiti di Sex and the City non potete perdervi per nulla al mondo il tour privato nelle location della serie tv. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Sex and the City, il tour alla scoperta delle location attrae fan di tutto il mondo

Visitare New York è sicuramente una delle esperienze di viaggio più straordinarie che si possano fare. Scoprire la città più iconica del mondo, rimanere a bocca aperta sotto ai suoi altissimi grattacieli, salire sull’Empire State Building per ammirare estasiati lo skyline della città, passeggiare in Central Park e lungo la Quinta Strada piena di negozi eleganti e alla moda, visitare i suoi numerosi e ricchissimi musei, fare il tour in traghetto fino alla Statua della Libertà.

Sono davvero innumerevoli le attività da fare e i luoghi da visitare nella mitica Grande Mela. Se siete degli appassionati di Sex and the City, però, non potete perdervi il tour dei luoghi simbolo della serie tv. Un’esperienza che attrae i fan della serie e che prevede una visita guidata in inglese. Se non conoscete bene la lingua potete farvi accompagnare da qualcuno che traduca per voi.

Il tour

La visita guidata di New York nelle location di Sex and the City dura circa 3 ore e prevede le tappe nei luoghi iconici della serie tv. È consigliata anche a chi non ha mai visto la serie, per scoprire alcuni lati inediti della città.

Il tour prevede la visita a piedi di circa 12 luoghi di New York e di ben 40 posti che appaiono nella serie. Una guida esperta descriverà i luoghi, raccontando retroscena e aneddoti.

sex and the city tour
La casa di Carrie Bradshaw a New York (Da newyorkcity.it)

Le tappe del tour prevedono la casa di Carrie Bradshaw a Perry Street, la pasticceria Magnolia Bakery con i suoi golosi cupcakes, i negozi frequentati dalle protagoniste e il bar Oniel’s AKA Scout.

Per ulteriori informazioni sul tour nelle location di Sex and The City a New York rimandiamo al sito web relativo.

Impostazioni privacy