Vivere in nave da crociera? adesso è possibile, guarda che lusso!

Se state pensando di cambiare vita e magari partire per sempre, questo è quello che fa per voi.

Una nave da crociera super lusso con 547 residenze incredibili che saranno vere e proprie abitazioni per i passeggeri che sceglieranno di partire.

Nave da crociera
Nave da crociera/Sito ufficiale (cultravel.it)

Per i benestanti sarà possibile partire dal prossimo anno per il giro del mondo in uno degli appartamenti fantastici di questa nave della Storylines.

La crociera che ti cambia la vita

Un’esperienza per pochi, sicuramente, con abitazioni dal monolocale a case di 200 metri quadri, con prezzi che partono dal milione di dollari e arrivano agli otto milioni. Le residenze, di cui non si sa il numero ancora, costano invece 400 mila dollari e queste saranno destinate solo all’affitto. Al costo bisognerà aggiungere quello dei servizi all inclusive che sarà di 65 mila dollari.

Vivere in Nave da crociera
Vivere in Nave da crociera/Sito ufficiale (Cultravel.it)

In questo modo sarà possibile girare continuamente il mondo, passando la vita su una nave da crociera. Una nave perfetta anche per lavorare, quindi per coloro che sono nomadi digitali o per chi in generale non ama la vita domestica. Una nave da crociera tipica con tutto quello che serve però per vivere ogni giorno.

Di fatto sarà proprio come una città: ci saranno 20 ristoranti e bar, un birrificio, tre piscine, il solarium, l’area cani, il centro business, il salone di bellezza, la biblioteca con 10 mila testi, lo studio d’arte, la pista da bowling, la pista per la corsa, la palestra, lo studio di yoga, i simulatori di golf, la pista da ballo e anche la prima scuola itinerante. Questo sarà il primo esperimento di questo tipo con un programma educativo che sarà studiato sulle persone quindi con seminari, lezioni, gite, insomma ci sarà di tutto.

Ospedale e medicina d’urgenza a bordo

Sarà presente a bordo uno staff medico con tanto di medicina d’urgenza e lo spazio per l’atterraggio di un elicottero in caso di urgenze. A bordo sarà possibile seguire piani di alimentazione, disintossicazione, terapie immunitarie.

Il viaggio di MV Storylines farà il viaggio del globo ogni 1000 giorni, quindi fermerà nei porti più importanti al mondo per consentire ai viaggiatori di scoprire anche le destinazioni. Il tutto con un minimo impatto ambientale poiché sarà una delle navi da crociera a ridotto impatto grazie alla funzione di propulsione del gas naturale, molto più ecologico. A bordo tantissimi meccanismi per convertire i rifiuti in energia e sarà anche presente un orto che sarà alimentato direttamente con energia solare.

Non solo una semplice nave ma una vera rivoluzione che permette di cambiare per sempre il modo di viaggiare.

Impostazioni privacy