Sapevi che i reali hanno una suite in aeroporto? Ti sveliamo com’è

La famiglia Reale ha una serie di benefici che si tramandano da generazioni, non solo ricchezza, ville e ovviamente una posizione di potere ma anche tanti piccoli lussi nella vita di tutti i giorni.

Uno di questi è proprio la suite segreta in aeroporto che possono utilizzare durante i viaggi in totale sicurezza per rilassarsi e riposarsi prima dello spostamento.

Famiglia reale viaggi
Famiglia reale viaggi (cultravel.it)

La suite non solo ha un costo stellare ma vanta alcune chicche veramente incredibili come un menù stellato Michelin per gli ospiti.

La suite della famiglia Reale

Si tratta di una lounge che è riservata non solo ai reali ma anche alle celebrità. L’obiettivo di questo spazio super lusso è garantire privacy e ovviamente comfort ai viaggiatori. Si trova all’interno dell’aeroporto Heathrow ed è ovviamente pensata per garantire tutto il necessario, dai pasti all’assistenza.

Vediamo spesso la famiglia reale viaggiare, appaiono sempre sorridenti e felici con il loro bagaglio speciale. Infatti anche questo ha un codice preciso, con abiti scuri obbligatori da indossare in caso di lutto. Questo è una sorta di bagaglio extra che i reali sono obbligati a portare in viaggio oltre quello normale con gli abiti per le loro apparizioni in pubblico.

I dettagli della sala sono stati svelati nel corso del documentario Secrets of the Royal Flight che ha mostrato tutti i benefici che sono in possesso dei reali quando viaggiano. La Windsor Suite si trova a Londra ed ha una porta nascosta dietro il terminal cinque. Ci sono arredi di lusso, un maggiordomo privato e ovviamente cibo a volontà e champagne. Un luogo elegante e impeccabile.

Il capo della sicurezza ha raccontato che ogni famiglia reale è passata in quella lounge, anche la madre di Meghan Markle l’avrebbe utilizzata proprio in occasione del matrimonio della figlia nel Regno Unito. Ci sarebbero in realtà due suite di questo tipo, la Royal e la Windsor, una adibita anche per gli ospiti e l’altra totalmente privata. Se volete fare anche voi un’esperienza particolare, allora dovete provare assolutamente questa.

Quanto costa entrare nella suite segreta

Gli ospiti per utilizzare la lounge devono pagare 3300 sterline, per un tempo che può essere di pochi minuti o di diverse ore. La Regina Elisabetta dopotutto è stata una grande viaggiatrice, nella sua vita ha varcato 117 paesi e ha fatto il giro del mondo praticamente 42 volte, quindi sicuramente ha preso tanti voli nella sua esistenza e ha scelto di dotare l’aeroporto di un servizio che potesse essere al pari delle lounge per utenti privati ma pensato propriamente per la famiglia reale.

Impostazioni privacy