E’ il mezzo più amato dai bambini e…facilissimo da guidare!

I bambini sono i più grandi appassionati di viaggi, l’idea della scoperta e dell’avventura permette di divertirsi tantissimo in giro per il mondo.

Forse la cosa che amano di più è proprio il viaggio quindi il “trasferimento”, per questo il mezzo nel loro caso riesce a fare la differenza e non sono tutti uguali.

Viaggio
Viaggio (cultravel.it)

Ci sono giocattoli di ogni tipo che ripropongono appunto proprio il dinamismo del viaggio per i più piccoli ma se volete farli contenti c’è solo una cosa da comprare.

Bambini e viaggi

I bambini sicuramente come appassionati di viaggi amano profondamente lo spostamento in treno. Sarà un po’ per le sue caratteristiche e anche per la forza che manca un po’ all’aereo se vogliamo che è un mezzo straordinario ma meno affascinante. Ci sono i treni storici che con le loro carrozze di lusso fanno sognare ancora oggi e poi ci sono i giochi, il classico treno che attraversa la città.

Treno Lego
Treno Lego (cultravel.it)

Certo, esistono anche gli aerei giocattolo, addirittura in grado di volare, eppure passano generazioni e anche se oggi i bambini sono abituati a viaggiare con strumenti moderni sono sempre amanti di quelle metodiche del passato, come appunto il treno.

Quindi perché non sognare e farli sognare con una rappresentazione perfetta di uno degli elementi più amati di tutti i tempi, ovvero il treno? Se bisogna scegliere sicuramente questo è quello che fa per loro, in grado di lasciarli a bocca aperta e di coinvolgere la loro fantasia.

Il treno della Lego per sognare e viaggiare

Se volete fare un dono speciale sicuramente non potete perdere il treno ad alta velocità della Lego che al costo di 19.99 euro potrà far sognare i vostri bambini. Richiede ben 284 pezzi e un’età pari ai sette anni ma non conosce limite di divertimento. Sicuramente un prodotto da collezione fantastico anche per chi ama i treni e l’alta velocità, poiché questo modello riproduce in modo totalmente dettagliato un elemento a due vagoni con tanto di abitacolo del macchinista. Per la prossima festa non sono previsti regali, ma saranno felici lo stesso. 

La parte frontale è inclinata e permette di fare il viaggio dei sogni. Con ogni set è possibile decorare fino a quattro vagoni separati quindi si possono anche acquistare altre parti da aggiungere e creare un treno lunghissimo grazie agli adesivi che poi permettono di unire il tutto. Il treno è portatile e quindi anche montato si sposta facilmente perché è lungo 36 centimetri. I piccoli potranno essere molto soddisfatti e portare il treno ovunque vadano.

Impostazioni privacy