Sogni di volare negli Emirati Arabi? E’ possibile e costa solo 40 euro

Sono in tanti a sognare di volare negli Emirati Arabi, ma non tutti sanno che è possibile farlo spendendo davvero poco, 40 euro. Ecco cosa devi sapere.

Molte persone vorrebbero volare alla volta degli Emirati Arabi e in particolare di Abu Dhabi, la capitale. Questa in particolare, è nota senza ombra di dubbio per essere una meta in cui regnano lo sfarzo e il lusso di edifici alberghi e abitazioni.

Sogni di volare negli Emirati Arabi? E' possibile e costa solo 40 euro
Volare negli Emirati Arabi è’ possibile e costa solo 40 euro ( Foto da Pixabay)

 

Non tutti sanno però che si tratta anche di una città dove è possibile godere della bellezza di tantissime riserve naturali e anche delle aree marine.  Queste permettono agli avventori di diventare un tutt’uno con la natura che ci circonda.

Emirati Arabi: come andarci a costo bassissimo

Oltre a ciò località in esame si caratterizza per essere un luogo in cui viene prestata grande attenzione al tema legato all’ambiente e all’ecosostenibilità. Per coloro che amano il mare, Abu Dhabi risulta essere la meta ideale non a caso consta di 200 isole che permettono di immergersi in una natura tropicale fatta di spiagge e acque incredibili. Qui è possibile rilassarsi e divertirsi, ma anche con uno sguardo alla cultura: un mix che la rende unica al mondo. 

Sogni di volare negli Emirati Arabi? E' possibile e costa solo 40 euro
Emirati Arabi ( Foto da Pixabay)

Ciò detto, può essere utile sapere che è possibile viaggiare a prezzi davvero impensabili e raggiungere mete da sogno tra cui gli Emirati Arabi. La Wizz Air infatti ha deciso di lanciare un’offerta che non ci si può lasciar sfuggire e che consente di raggiungerli a soli 40 euro. Chiaramente, per coloro che ne fossero interessati si tratta di un’offerta unica per poter visitare una città che, oramai da diversi anni, si caratterizza per essere in fervente ascesa economica e culturale.

I dettagli dell’offerta

Riguardo ai dettagli dell’offerta in questione, va detto che il prezzo si riferisce alla sola andata e, in ogni caso, include anche la possibilità di portare con sè un bagaglio a mano nonchè i costi amministrativi. Oltre a ciò, può essere utile sapere che il costo del biglietto si applica solamente nel caso delle prenotazioni eseguite su wizzair.com o anche utilizzando l’app mobile WIZZ. Inoltre, va detto che è applicato un limite al numero di posti che si riferiscono ai prezzi indicati.

Ad ogni modo, si tratta senza ombra di dubbio di un’opportunità davvero unica da non perdere per nessuna ragione al mondo. Volare alla volta degli Emirati Arabi infatti consente di vivere un’esperienza davvero indimenticabile potendo da un lato rilassarsi in una delle tantissime spiagge mozzafiato, ma anche godere delle bellezze architetture uniche al mondo.

Impostazioni privacy