Vuoi dormire nella casa della Signora in Giallo? ora puoi farlo

Siete fan della Signora in Giallo? Allora non potete perdere l’occasione di dormire nella sua casa, vera icona senza tempo.

Jessica Fletcher è stato un personaggio iconico, ci ha accompagnato per ben dodici anni con grande successo e poi abbiamo visto milioni di repliche in tv perché bisogna ammetterlo, è uno di quei classici che ancora oggi piace.

La signora in giallo
La signora in giallo (cultravel.it)

Non sorprende quindi che non solo ci sono milioni di spettatori ma anche veri e propri fan che saranno felici di poter vivere un’esperienza nei panni di Angela Lansbury.

Dormire nella casa della Signora in Giallo

La scrittrice di gialli più famosa al mondo con la passione per le investigazioni è uno dei telefilm più riusciti di tutti i tempi, un omicidio da risolvere, un mistero da svelare, in un paesino che in realtà non esiste ma è stato ideato e raccontato dall’ideatore.

Casa signora in giallo
Casa signora in giallo/Telefilm (cultravel.it)

Anche se Cabot Cove non esiste e di questo dobbiamo farcene una ragione, nonostante fosse praticamente una cittadina del mistero molto particolare, esiste però la casa della Signora in Giallo, l’abitazione dove è possibile soggiornare per una vacanza sicuramente particolare. Questa infatti è stata messa a disposizione su Airbnb, quindi quale occasione migliore per fare un’esperienza da sogno.

La casa di Jessica Fletcher è un’abitazione che si trova ad Albion, città non lontana da San Francisco. Un delizioso cottage non lontano dall’Oceano. È una dimora che ha oltre cento anni, l’Historic Albion Cottage, in questi ambienti si sono svolti tutti i fatti e in queste stanze è stata ripresa la Signora in Giallo. L’edificio in stile classico è realizzato con soggiorno, cucina e bagno e conta fino a 4 persone. La struttura è molto antica ma bellissima, sembra che il tempo si sia letteralmente fermato. Ci sono la stufa degli anni venti, il frigo anni quaranta, insomma si viene immersi proprio in una scenografia.

Quanto costa dormire nella casa della Signora in Giallo

Il proprietario possiede la casa dal 1908, tramandata in famiglia, ha dotato quelli che sono i comfort utili come tv e wifi per rendere il soggiorno una vera esperienza piacevole. Il cottage si trova su Airbnb ed è disponibile già per l’affitto. In media due notti nella struttura, tutto compreso, per 4 persone costano circa 650 euro. Se amate l’Amore non va in vacanza, potete visitare anche questo set. 

Gli amanti della Signora in giallo sicuramente vorranno vivere questa esperienza per immergersi totalmente nell’amato telefilm e toccare dal vivo quegli ambienti e quella fantastica abitazione che per anni ci ha tenuto compagnia.

Impostazioni privacy