Telepass, il trucco per pagare di meno che in pochi conoscono è sotto gli occhi di tutti

Il telepass è un sistema molto comodo per il pagamento del pedaggio autostradale, permette di ridurre i tempi di passaggio e di velocizzare le varie operazioni. 

Il funzionamento è molto particolare e se in passato i costi erano particolarmente elevati, oggi invece sono molto più abbordabili ma comunque una spesa fissa da affrontare mese dopo mese.

Telepass
Telepass (cultravel.it)

Quindi sicuramente, pur non essendo un costo eccessivo, bisogna sempre considerare la voce di spesa più quelle che sono le cifre relative al tipo di passaggio.

Telepass: il trucco per risparmiare

Una novità molto interessante di Telepass permette finalmente di risparmiare molto su quelle voci di spesa “fissa” che vengono corrisposte ogni mese.

Telepass trucco
Telepass trucco (cultravel.it)

Finalmente Telepass lancia il Pay Per Use. Non tutti sanno che esiste questa nuova opportunità, praticamente si può pagare solo quando si usa, altrimenti, nei mesi in cui il sistema non viene utilizzato, non è previsto alcun pagamento.

Si paga solo quando si viaggia, nessun costo fisso mensile e nessuna spesa imprevista. Tutto è legato unicamente all’utilizzo, quindi si può viaggiare senza ostacoli e anche risparmiare. L’attivazione è gratuita al momento e poi costerà 10 euro e i pagamenti mensili di 2.50 euro scatteranno solo quando si usa. Sarà possibile pagare tutto quindi autostrada, parcheggi, traghetto.

Per la prima volta un’offerta veramente flessibile che è pensata magari per coloro che non ne fanno un uso abituale e quindi non devono pagare ogni mese una cifra inutilmente. L’offerta è attivabile da chiunque, basta semplicemente avere un conto corrente o un IBAN area SEPA per poter procedere.

Dispositivo Telepass

Riceverete a casa un dispositivo di ultima generazione che è veramente molto piccolo e quindi non visibile all’interno dell’auto, una volta posizionato. Pratico da sistemare, gradevole alla vista, anche in colorazioni moderne e particolari per un servizio che bada alla praticità e all’estetica. Con questo strumento pratico potrete viaggiare per l’Italia in lungo e in largo, senza dovervi fermare ogni volta, fare lunghe code e aspettare per pagare. Se ami viaggiare, scopri questo treno, veramente spettacolare.

Il telepass è da sempre uno strumento molto utile, per risparmiare tempo e denaro ma anche per avere un perfetto controllo delle spese mensili relative ai pedaggi. Inoltre non solo è possibile creare un’impostazione Memo per ricordare i pagamenti ma è anche possibile inserire dei dettagli personalizzati per l’utilizzo. Questa versione è sempre più tecnologica e ottimizzata, quindi un vero gioiello da regalarsi subito.

Nessun costo fisso, nessun problema per le spese, collegamento diretto all’IBAN del conto, tutto in un solo e piccolo dispositivo.

Impostazioni privacy