Harry e Meghan alla faccia dei reali: guarda cosa si sono fatti

Incredibile, Harry e Meghan alla faccia dei reali: guarda cosa si sono fatti. Tutte le curiosità.

In questi giorni Harry e Meghan, duchi di Sussex, sono tornati alla ribalta internazionale per la docuserie di Netflix, in cui non risparmiano nulla alla casa reale britannica e alla famiglia reale.

harry meghan reali
Harry e Meghan alla faccia dei reali: guarda cosa si sono fatti (Meghan e Harry. Foto da archewell.com)

A distanza di pochi mesi dalla morte della regina Elisabetta II, l’uscita della serie tv può sembrare poco sensibile e irrispettosa, sebbene la sua uscita fosse stata rinviata. Secondo le rivelazioni della coppia, tuttavia, il trattamento riservato a Meghan nella casa reale sarebbe stato molto duro, discriminatorio e razzista. La situazione era diventata insostenibile, per questo Harry e Meghan hanno deciso di fuggire negli Stati Uniti.

La serie di Netflix sta ottenendo un successo enorme. Tutti la guardano perché tutti sono incuriositi, a prescindere dal fatto che stiano dalla parte di coppia oppure no.

Nelle puntate della serie, che si chiama semplicemente “Harry & Meghan“, i due svelano molto della loro vita privata di coppia e mostrano foto e filmati di archivio.

Harry e Meghan alla faccia dei reali: guarda cosa si sono fatti

Nel racconto della loro vita familiare, Harry e Meghan mostrano i luoghi dove hanno vissuto. Tra questi ce n’è uno molto particolare che si trova a Londra, proprio a due passi dalle residenze reali, a cui appartiene.

Si tratta di Nottingham Cottage, affettuosamente soprannominato Nott Cott, ed è una casa di mattoni rossi che sorge nel parco di Kensington Palace. Qui, prima di Harry e Meghan avevano soggiornato altri reali e anche membri del personale di servizio della famiglia reale. Prima ancora dei duchi di Sussex, avevano abitato nella casa anche William e Kate, subito dopo il loro matrimonio e fino alla nascita del principino George, per poi trasferirsi a Kensington Palace.

Nottingham Cottage, tuttavia, ha una importanza speciale per Harry e Meghan, perché è qui che il principe ha fatto la sua proposta di matrimonio all’allora fidanzata. Per la coppia è un luogo assolutamente romantico e pieno di bellissimi ricordi.

Nottingham Cottage

La residenza situata nel cuore di Londra misura 120 metri quadrati di superficie ed è dotata di due camere. Niente al confronto degli imponenti palazzi e castelli reali. L’ideale, però, come nido d’amore. Questa è stata la prima casa della coppia nel 2017, quando Meghan aveva lasciato l’America per trasferirsi a Londra. Ed è qui che Harry aveva chiesto a Meghan di sposarlo, nell’autunno di quell’anno .

La docuserie di Netflix mostra immagini e brevi video della vita idilliaca di Harry e Meghan a Nottingham Cottage, mentre sono impegnati in attività di giardinaggio e bricolage. Fino all’emozionante momento della proposta di matrimonio. Un periodo felice, prima dei problemi con la casa reale che sarebbero arrivati dopo il matrimonio.

harry meghan reali
Nottingham Cottage (Screenshot Netflix)

Nel 2019, una volta sposati, Harry e Meghan si sono trasferiti in un’altra casa, a Frogmore Cottage, a Windsor, dove è nato il loro primogenito Archie.

La coppia non ci sarà al Natale della famiglia reale a Sandringham House, il primo senza la regina Elisabetta.

Impostazioni privacy