Parcheggio in aeroporto, con questa app risolvi subito il problema a costi bassi

Il parcheggio in aeroporto è un argomento davvero spinoso per tutti, e ogni volta che si vola arriva il pensiero di come risolvere il problema. Ora la soluzione c’è, è facile da trovare e costa pochissimo. 

Viaggiare in aereo è molto bello, e ogni anno lo fanno milioni di persone, ma questo tipo di viaggio nasconde una serie di fattori che lo rendono scomodo agli occhi dei turisti.

Parcheggio in aeroporto risolto il problema
Una app risolve il problema del parcheggio in aeroporto con l’automobile (cultravel.it)

Il viaggio in aereo è senza dubbio ideale per raggiungere con un viaggio breve destinazioni anche molto lontane, che altrimenti non si potrebbero raggiungere in poche ore.

Parcheggio in aeroporto, l’incubo di tutti

Sì, possiamo dirlo: trovare il parcheggio in aeroporto è per molti un incubo, anzitutto per il fatto che bisogna pagare molto la sosta, soprattutto in base a quanto siamo fermi. Per questo moltissime persone arrivano in aeroporto con mezzi alternativi, ed ormai quasi tutti gli scali sono collegati con il centro delle città.


Adesso però esiste un’applicazione che può aiutare molto i viaggiatori, e poter verificare in anticipo e prenotare il parcheggio più economico, in base alle proprie necessità. L’app si chiama ParkingMyCar, e permette di scegliere tra parcheggi con bus navetta gratuita, parcheggi coperti e scoperti, ed anche car valet.

Il car valet è un servizio che prevede la presa in custodia della vettura e la sua restituzione direttamente in aeroporto, con la garanzia di custodia per tutta la durata del vostro viaggio. Sull’app si trovano anche parcheggi in cui non si deve lasciare la chiave della propria auto.

ParkingMyCar, la app che risolve il problema

ParkingMyCar è molto utile anzitutto per il grande risparmio di tempo, che rappresenta il problema principale per i viaggiatori che sono costretti sempre a partire con ore di anticipo rispetto al volo, proprio per la difficoltà di trovare un parcheggio nei pressi dell’aeroporto. Poter trovare e prenotare il parcheggio è davvero una svolta per molti.

Inoltre con questa app è possibile trovare il parcheggio più adatto alle nostre tasche, oltre che alle nostre necessità, scegliendo tra le varie opzioni che appaiono dopo aver inserito tutte le informazioni necessarie per fare la selezione più adatta alle esigenze. I servizi a disposizione sono diversi: con “Tieni tu le chiavi” si parcheggia e si prende la navetta gratuita fino all’aeroporto (portando quindi con sé le chiavi dell’autovettura), mentre il servizio con il conducente prevede un addetto che prenderà in carico la vostra auto in aeroporto e vi verrà a riprendere al vostro ritorno.

In molti parcheggi sono previsti anche dei servizi optional, come il lavaggio dell’autovettura, e la cancellazione gratuita fino a 24 ore prima. Per Natale la pagina IG ha realizzato un viaggio virtuale di Babbo Natale, un perfetto testimonial e viaggiatore d’esperienza!

Impostazioni privacy