Aperitivo a Roma? Occhio, in questo posto sanno già cosa ti piace

Ormai l’aperitivo in Italia è diventato un riferimento per l’enogastronomia locale, un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. Se prima era la cena, per eventi e festeggiamenti, ora invece è l’aperitivo a dominare la scena.

Sorgono sempre nuovi cocktail, sperimentazioni, idee, non tutte però effettivamente riescono e sono così eccellenti. Tuttavia alcune innovazioni del settore permettono di andare al di là di quello che è il semplice consumare un drink e qualche stuzzichino.

Psicoaperitivo
Psicoaperitivo (Cultravel.it)

Una vera e propria esperienza per il palato, un modo incredibile per scoprire abbinamenti spettacolari e dal sapore unico al mondo.

L’aperitivo a Roma da provare subito

A Roma esiste un luogo speciale dove è possibile provare lo psicoaperitivo, se amate fare l’aperitivo allora non potete perdervi questa esperienza incredibile. È preparato dall’Hotel Luise ed è una vera e proprio novità assoluta.

Grazie alla professionalità di Lorena che si occupa della preparazione, è possibile assaporare qualcosa di totalmente differente dove ogni elemento viene combinato in modo impeccabile grazie ad una grande conoscenza del settore. Ogni drink infatti viene preparato in base alla propria personalità, quindi si va ben oltre il concetto di semplice aperitivo.

Psicoaperitivo
A Roma puoi fare lo psicoaperitivo (cultravel.it)

Un cocktail personalizzato e molto curato, che viene servito con le specialità del ristorante. Un’esperienza che vale la pena fare almeno una volta nella vita, per scoprire di che cocktail siete fatti.

L’aperitivo perfetto: lo psicoaperitivo

L’aperitivo perfetto sicuramente esiste, se ognuno infatti ha il suo gusto e quindi predilige un prodotto piuttosto che un altro e ha delle combinazioni che ama rispetto ad altre, lo stesso vale anche per i cocktail. Con questa esperienza che viene portata avanti dal grande talento di Lorena è possibile sperimentare. Quindi va bene se amate l’Aperol Spritz e il Negroni ma qui avrete modo di andare ben oltre.

Non solo indagare quelli che sono i propri gusti e le peculiarità dei vari prodotti, magari gustando qualche che tradizionalmente non avreste provato con combinazioni insolite ma anche scoprendo quali sono i gusti che si accompagnano alla vostra personalità. Scopri dove si trova il ristorante più piccolo del mondo. 

Un’idea assolutamente creativa e da non perdere per un aperitivo differente e fuori dagli schemi che porta in tavola tutto il meglio della tradizione italiana ma anche un’innovazione particolare che permette di provare cose nuove che sono però il frutto di studio e abbinamenti specifici.

La cosa fondamentale, per degustare lo psicococktail è prenotare poiché di fatto, trattandosi di un prodotto molto particolare, è sempre doveroso procedere per tempo per non lasciarsi sfuggire questa meravigliosa occasione.

Impostazioni privacy