Vuoi guadagnare? Natale è il momento ideale, ecco cosa ha fatto questa donna

Ogni momento può essere ideale per sviluppare nuove idee, lo sa bene questa donna che ha creato un business tra i migliori al mondo. Non solo per il guadagno ma piuttosto per il tipo di lavoro.

Grazie alla sua grande creatività ha pensato, durante le feste di Natale, di trovare un altro tipo di lavoro che fosse più in linea con la sua personalità.

Natale soldi
Natale come guadagnare soldi (Cultravel.it)

Così ha pensato a cosa potesse essere indispensabile per le famiglie in questo momento specifico dell’anno e ha proposto la sua consulenza: è stato un successo.

Come guadagnare a Natale

La donna infatti, dopo anni di addobbi natalizie e consigli per amici e parenti, ha scelto di sviluppare una sua attività: occuparsi di agghindare per Natale le case altrui. Un vero e proprio business molto redditizio. Per molti infatti a causa del tempo o della complessità delle decorazioni, risulta impossibile dedicare del tempo per creare qualcosa di carino che sia effettivamente fattibile con poco e in poco tempo.

Realizzazione alberi
Realizzazione alberi/Tiktok (cultravel.it)

Non sorprende quindi che la storia di Amanda Ware sia stata così un successo. La quarantatreenne vive in Arkansas e ha sempre adorato le feste e ora ne ha fatto un lavoro perché praticamente guadagna in soli tre mesi quello che basta per tutto l’anno. Ha detto addio al suo vecchio e noioso lavoro per aprirsi ad una nuova e interessante carriera.

Quanto guadagna per questo lavoro

Visto il successo ha anche aperto un sito internet dove si occupa di vendere decorazioni natalizie. Lavora in media dalle 2 alle 5 ore per addobbare un abete, i prezzi vanno per ogni albero da 300 a 1500 euro in base al tipo di decorazione, alla grandezza e ad altre caratteristiche. Ha confessato che una volta ha addobbato un albero per 10000 euro. Scopri il mercatino di Natale più bello d’Italia. 

Amanda ha spiegato anche come addobbare un albero in modo perfetto: prediligendo luci calde bianche invece di quelle colorate e coprendo con attenzione ogni parte dell’albero per avere un bellissimo effetto. Inoltre non utilizza la stella come puntale ma un bel fiocco o magari dei fiori che sono più particolari. “La mia azienda vende quel che serve per l’albero di Natale. Per ora siamo specializzati per la festa più importante dell’anno. La nostra speranza, però, è quella di espandere l’attività anche ad altre festività“.

Sono sempre più le persone che scelgono di farsi addobbare un albero o comunque di farsi organizzare tutti gli addobbi e tutti gli elementi che possono creare un bell’ambiente e una bella atmosfera, soprattutto se si organizza una cena di Natale o comunque una festa.

Impostazioni privacy