I 3 Capodanni più economici d’Europa che vi faranno impazzire

Vi segnaliamo i 3 Capodanni più economici d’Europa che vi faranno impazzire. Ecco dove andare per festeggiare l’anno nuovo alla grande ma low cost. Tutte le informazioni utili.

Siamo al conto alla rovescia per le feste di fine anno. Dopo i regali di Natale, vi siete organizzati per Capodanno? o? E cosa aspettate? Va bene essere last minute ma occorre anche muoversi per tempo.

3 capodanni economici europa
I 3 Capodanni più economici d’Europa che vi faranno impazzire (Foto di cottonbro studio da Pexels)

Se desiderate una vacanza divertente per Capodanno, anche breve ma soprattutto spendendo poco, siete ancora in tempo per trovare imperdibili offerte low cost per mete fantastiche anche fuori dall’Italia.

Con un po’ di fortuna e soprattutto con una buona ricerca sui siti specializzati di compagnie aeree e tour operator potete trovare il viaggio che fa al caso vostro. Qui vi proponiamo 3 capodanni, fantastici ed economici in Europa. Ecco dove andare.

I 3 Capodanni più economici d’Europa che vi faranno impazzire

Tra le destinazioni di viaggio di Capodanno in Europa, bellissime e soprattutto economiche, c’è la meravigliosa città di Budapest. La capitale d’Ungheria è già una delle mete più belle per il periodo natalizio, soprattutto per il suo mercatino. A Capodanno offre uno spettacolo grandioso, tra fuochi di artificio e feste nelle piazze e nelle strade. Se siete freddolosi avete una vasta scelta di locali, tra ristoranti, alberghi, pub, bar e discoteche. A Budapest ci si si diverte e si fa anche un bagno di arte e cultura. Da non perdere un altro bagno fantastico, quello caldo in una delle spettacolari terme della città. Per il mattino seguente, ma ci sono anche stabilimenti termali che organizzano feste a San Silvestro.

Salendo più a nord, tra le città europee dal centro storico meraviglioso e la vita notturna vivace, anche a Capodanno, c’è la capitale dell’Estonia, Tallinn. In questo gioiello del Baltico, sospeso tra antico e moderno, trovate tante feste sia all’aperto, al gelo ma in un’atmosfera fiabesca, sia al coperto nei locali. Tallinn è collegata all’Italia da diversi voli low cost.

Capodanno nella storia

Infine, un tuffo nella storia e nelle meraviglie che sono sopravvissute nel corso dei secoli. Un’idea di Capodanno divertente, emozionante e soprattutto economico è quella di festeggiarlo ad Atene. Lo spettacolo dei fuochi di artificio sopra il Partenone è unico e vi regalerà uno dei capodanni più emozionanti della vostra vita. I greci festeggiano all’aperto, qui non fa troppo freddo, e il caratteristico quartiere di Plaka, ai piedi dell’Acropoli, è il principale luogo di ritrovo, con tanti locali caratteristici.

3 capodanni economici europa
Capodanno ad Atene

Avete trovato la vostra destinazione dove andare a festeggiare low cost? Nel caso restiate in Italia, vi segnaliamo il Capodanno Fantozziano di Fermo, per una festa esilarante e diversa dal solito.

Impostazioni privacy