Vuoi alloggiare in posti costosi a metà prezzo? Fallo subito, bastano due click

Avete mai sognato di fare un viaggio di lusso, magari con un all inclusive? certo, i prezzi a volte sono folli ma con questo trucco potrete alloggiare negli hotel più belli del mondo, senza spendere un capitale.

Non c’è nessun inganno, si tratta di una piattaforma molto utilizzata e sicura che vi permetterà di cambiare completamente il vostro modo di viaggiare, senza per questo dover investire più soldi del previsto.

Hotel di lusso
Hotel di lusso a metà prezzo (cultravel.it)

Un’occasione da non perdere per organizzare una vacanza da sogno, in qualunque parte del mondo, poiché non ci sono limitazioni.

Soggiorni di lusso economici

Se volete viaggiare in luoghi spettacolari con servizi di lusso e pagarli a tariffe vantaggiose allora esiste quello che fa per voi e si chiama Secret Escapes. Funziona con un sistema di flash sale e vanta 10 milioni di utenti in tutto il mondo, è perfettamente sicuro ma per ottenere le offerte bisogna essere membri. Ogni settimana vengono proposti super sconti con offerte pazze che durano in media dieci giorni.

Hotel di lusso economici
Hotel di lusso economici (cultravel.it)

Per diventare partner basta semplicemente accedere al sito e registrarsi. Sarà possibile poi utilizzarlo sia direttamente online che dall’applicazione. Ci sono offerte per strutture, pacchetti tutto incluso, luoghi per l’estate o l’inverno. Potete scegliere per tipologia di vacanza ad esempio soggiorni in città, vacanze invernali, SPA oppure per fascia di prezzo ad esempio “offerte sotto i 99 euro”.

Come accedere alle offerte

La prima cosa da fare quindi è registrarsi al sito internet, il processo è semplice e veloce ed è gratuito. Le proposte di viaggio sono tantissime, per ogni parte del mondo, potete lasciarvi ispirare oppure scegliere la vostra meta. Ci sono pacchetti a prezzi molto scontati, fino al 70%. Inoltre c’è l’opportunità, una volta iscritti, di invitare degli amici. Per ogni amico registrato vi saranno regalati 25 euro in crediti di viaggio da poter utilizzare. Per i viaggi è anche possibile stipulare polizze o comunque dettagli aggiuntivi per qualunque necessità.

Ovviamente per sicurezza è sempre possibile fare un confronto della tariffa offerta rispetto a quella proposta dall’hotel, per verificare che si tratti effettivamente di un viaggio in super sconto. Si possono creare anche pacchetti regalo con voucher e formule che sono ideali per un dono sicuramente gradito.

Secret Escapes è perfettamente sicuro, si può pagare anche con Paypal e ci sono vacanze di ogni tipo per persone di ogni età quindi viaggi per single, famiglia, amici. Nato nel 2011 è oggi una delle piattaforme di maggior successo sul web.

Impostazioni privacy