Niente più rinunce, il trucco (legale) per portare tutto in volo con te

E’ possibile portare tutto ciò che si vuole in volo attuando un semplice trucco assolutamente legale: ecco in cosa consiste.

Quando si viaggia in aereo, molto spesso ci si vede costretti a rinunciare a portare con sè tutto ciò che si vuole. Talvolta, infatti, lo spazio non basta e quindi in questo caso può tornare molto utile un trucco assolutamente legale che vi cambierà la vita.

trucco per portare tutto in volo
Niente più rinunce in valigia (cultravel.it)

Grazie al consiglio che stiamo per offrirvi infatti sarà possibile portare in volo tutto ciò che si vuole senza dover rinunciare a nulla. Si tratta di un trucco davvero semplice che in molti ancora non conoscono ma che vi cambierà davvero il modo di preparare la valigia prima di partire. Scopriamo insieme in cosa consiste.

Portare tutto in volo con te: il trucco che ancora non conosci

Tra i prodotti che molto spesso ci si vede costretti a non mettere in valigia, ci sono sicuramente i prodotti per i capelli come lo shampoo e il balsamo. Questi, infatti, possono essere anche molto ingombranti riducendo lo spazio presente in valigia. Senza contare poi che essendo liquidi il rischio che possano andare ad imbrattare vestiti e altro è sempre dietro l’angolo.

non si corre il rischio di utilizzarne poco o troppo e neppure di rovesciarlo e sprecarlo... Cosa che ogni tanto accade!
Portare tutto in volo 16122022

A tal proposito però va detto che esiste un alternativa a dir poco sensazionale che si distingue per essere particolarmente utile e pratica. E’ il caso dello shampoo a secco che rappresenta assolutamente una scelta positiva per una serie molto ampia di ragioni. Il vantaggio derivante dallo shampoo e dal balsamo a secco nasce innanzitutto dal fatto che non prevede l’utilizzo di flaconi.  Questo chiaramente consente di ridurre al massimo lo spazio necessario in valigia come anche l’impiego di plastica che, a lungo andare, può essere estremamente dannosa per l’ambiente.

Come si utilizza lo shampoo a secco

Non va sottovalutato poi il fatto che il panetto risulta essere molto duraturo rispetto ai prodotti per i capelli in formato liquido. Spesso lo shampoo e il balsamo tradizionali possono essere sprecati, rovesciati e utilizzati in quantità eccessive mentre ciò non accade con quelli a secco.

L’utilizzo, inoltre, è davvero molto semplice in quanto basta bagnare i capelli e dopo cominciare a passare la tavoletta sulla chioma in maniera uniforme. Dopo aver strofinato per bene i capelli e provveduto al risciacquo dei residui di shampoo si potrà passare al balsamo per cui valgono le medesime regole. Può essere utile sapere tra le altre cose che si tratta di prodotti che sono appositamente pensati per ciascuna tipologia di capelli. Ciò significa che in commercio è possibile scegliere tra una grande varietà di prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze.

Impostazioni privacy