Amici 22: Piccolo G è legato ad Achille Lauro e il web esplode

Uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Piccolo G, sembra che sia già stato notato da un big della musica italiana, Achille Lauro.

Piccolo G è uno dei cantanti che sta partecipando alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di un ragazzo molto giovane, particolare e che in poco tempo è riuscito a entrare anche nel cuore di Maria De Filippi.

Piccolo G, Amici 2022
Piccolo G, Amici 2022: la sua carriera e l’amicizia di Achille Lauro

Tuttavia Giovanni, questo è il vero nome, è un ragazzo che sa anche bene che cosa vuole nella vita e si è scoperto da poco che ha anche un legame molto particolare con Achille Lauro.

Il legame di Piccolo G con Achille Lauro? In cosa consiste?

Nato a Pollenza, provincia di Macerata, è allievo di Rudy Zerbi nella scuola di Amici ha 22 anni. Già da piccolissimo aveva deciso che la musica sarebbe stata la sua strada e a 12 anni ha iniziato a suonare la chitarra. Soltanto nelle 2016 su Spotify e su YouTube inizia a pubblicare alcuni dei suoi primi lavori musicali con lo pseudonimo di Junior G.

Grazie ai brani Ho Fame e Non lo Sai, è diventato piuttosto famoso tanto che si è scoperto da poco che Piccolo G fa anche parte del roster di RP e di MK3 – agenzia di Management, Booking e Generatore di Successi, con artisti del calibro di Achille Lauro, Boss Doms, Chiello e Taxi B. Secondo svariati rumors il cantante sarebbe particolarmente apprezzato dal rapper di C’esta la Vie, che crede moltissimo nel suo talento.

Tra i followers anche Blanco e Madame

Ulteriore elemento di spicco nella propria carriera di Piccolo G è che tra le persone che lo seguono sul suo profilo Instagram ci sono anche i nomi importantissimi come Madame e Blanco. Soprattutto quest’ultimo è uno degli artisti più amati e apprezzati nel panorama musicale attuale e il fatto che sia seguito anche da lui, è sicuramente un vantaggio per il cantante.

All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi il percorso di Piccolo G è piuttosto tormentato. Ci sono stati dei provvedimenti per via del fatto che non aveva pulito e sistemato accuratamente la casa, ma anche per via di alcune carenze a livello organizzativo e mancate richieste alla produzione – ad esempio per uscire a fumare.

I followers di Piccolo G
Blanco segue Piccolo G

I giudici che hanno partecipato alla gara di Amici di Maria De Filippi della domenica pomeriggio lo hanno comunque sempre piuttosto apprezzato e quindi sembra proprio che Piccolo G, con la sua timidezza e dolcezza sia senza dubbio un vero e proprio futuro talento.

Impostazioni privacy