Nessuno lo sa, ma dopo Amici è diventata famosissima. Ricordate Cosmary?

Non tutti i partecipanti ad Amici Di Maria De Filippi ottengono il successo. Ma c’è chi come Cosmary, pur non arrivando al Serale, ha raggiunto grandi traguardi.

La scuola di Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi televisivi che maggiormente sforna talenti, sia nel mondo della danza che nel mondo del canto. Una scuola tutti gli effetti dove i ragazzi che partecipano seguono delle lezioni di ogni tipo per migliorare la propria cultura e potenziare il loro strumento artistico, che sia la voce o la danza.

Cosmary Fasanelli Amici
Cosa fa oggi Cosmary di Amici (Instagram)

Negli anni abbiamo visto tanti personaggi e tanti potenziali artisti passare attraverso i banchi di Maria De Filippi, ma non tutti ovviamente ce l’hanno fatta. Alcuni però, indipendentemente dal risultato raggiunto all’interno della scuola, hanno continuato ad avere successo e uno degli ultimi casi è quello di Cosmary Fasanelli, ve la ricordate?

Il percorso di Cosmary ad Amici di Maria De Filippi

Cosmary era entrata nella scuola di Amici durante il pomeridiano della domenica, nel corso di una sfida giudicata dal maestro Garrison che l’aveva voluta l’interno della scuola. La ragazza era capitata nel team di Alessandra Celentano ed essendo Cosmary una ballerina principalmente di modern e di commerciale, non era proprio nelle grazie della maestra. Tuttavia, con molta dedizione e applicandosi costantemente giorno dopo giorno, alla fine anche l’insegnante stessa si era dovuta rendere conto dei grandissimi sforzi fatti dall’allieva.

L’amore con Alex e la nuova relazione con Nunzio

All’interno della casa Cosmary aveva poi legato in maniera particolare con il cantante Alex, finalista del serale di Amici di Maria De Filippi. Qando lei però ha abbandonato la scuola perdendo una sfida, ovviamente anche la relazione con Alex è andata un pochino scemando. Una volta finito il programma i due si sono frequentati ancora per qualche periodo, ma a oggi sappiamo che invece si sono lasciati e che attualmente Cosmary è fidanzata con Nunzio, anche lui ex ballerino e finalista del serale di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)

Cosa fa oggi in tv Cosmary?

Ciò che però ha lasciato tutti senza fiato è che Cosmary Fasanelli, nonostante non sia arrivata nella parte clou del programma di Amici, ha comunque ottenuto un grande successo. Infatti oggi è una delle veline di Striscia la Notizia e, come possiamo vedere proprio dai Social, questa professione le piace, si diverte moltissimo e le sta regalando sia visibilità che un vero e proprio tuffo nel mondo dello spettacolo e della televisione che tanto ama.

Impostazioni privacy